fbpx

The Witcher: nuovi mostri compaiono nel trailer dedicato ad Hallowen

In attesa della seconda stagione (in arrivo nel 2021) Netflix celebra la notte di Halloween con un filmato dedicato a The Witcher!

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: nuovi mostri compaiono nel trailer dedicato ad Hallowen

Netflix ha omaggiato i fan della Serie TV The Witcher con un nuovo, breve filmato, che mostra una rapida carrellata di tutti i mostri affrontati da Geralt di Rivia e… due creature inedite, altrettanto spaventose, che ci permettono di farci una piccolissima idea su ciò che ci attende nella seconda stagione. Il filmato è da intendere come dedica per la notte di Halloween. Cosa, meglio di mostri e demoni, per non uscire dal mood?

Dedicata all’omonima saga di videogames sviluppata da CD Projekt RED (arrivata al terzo capitolo con The Witcher 3: Wild Hunt, che ovviamente abbiamo recensito al tempo), ispirata a sua volta dai libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, la Serie TV di The Witcher è composta al momento da una sola stagione, presente tra le pagine del catalogo di Netflix. Nel filmato di circa 40 secondi (riportato in calce alla notizia) è possibile intravedere due creature non comparse nella prima stagione, esattamente al secondo 0.15 e al secondo 0.31, oltre ad un mix di scene provenienti da combattimenti già affrontati e già mostrati nella serie, dove ovviamente Geralt ha avuto la meglio su ogni terrificante creature comparsa da chissà quali abissi.

The Witcher narra di un mondo dove essere umani convivono più o meno pacificamente con elfi, nani e altre creature tipiche del mondo fantasy, tra cui mostri di varia natura come il Leshen, terrificante ad ogni sua comparsa a schermo. I Witcher, categoria alla quale Geralt appartiene, sono dei guerrieri mutanti privi di sentimenti che combattono con due diverse spade: una d’acciaio (per abbattere gli uomini) e l’altra d’argento (per avere la meglio sulle creature demoniache e ogni altro essere non terreno). Piccola curiosità: nella Serie TV Geralt non è mai equipaggiato con entrambe le spade, come accade invece nel videogame e come non accade nei libri.

A inizio ottobre Henry Cavill, l’attore che interpreta Geralt di Rivia, ha fatto sfoggio della sua nuova armatura in vista della seconda stagione, che è prevista in uscita nel 2021. Infine, vi ricordiamo che siamo sempre in attesa del debutto del videogame in realtà aumentata, pensato per dispositivi mobili Android e iOS, The Witcher Monster Slayer, ancora privo di una data di lancio ufficiale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...