News

The Witcher: positive le prime impressioni della serie TV Netflix

Seppur l’embargo sulle recensioni scadrà il 20 dicembre, alcuni critici hanno condiviso su Twitter le prime impressioni sulla serie The Witcher di Netflix. I critici in questione, che hanno avuto la possibilità di visionare i primi cinque episodi in anteprima, hanno lodato il lavoro fatto dalla produttrice e sceneggiatrice Lauren Schmidt Hissrich, elogiando in particolar modo la performance di Henry Cavill nei panni di Geralt of Rivia. Ecco alcuni dei tweet più significativi:

https://twitter.com/Garrick_KI/status/1197674569592647680?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1197674569592647680&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.eurogamer.it%2Farticles%2F2019-11-28-news-videogiochi-prime-impressioni-serie-the-witcher-netflix

La coreografia del combattimento è folle. Il primo combattimento in cui Geralt è protagonista è meravigliosamente selvaggio. 

Quindi… Henry Cavill non mi ha mai fatto impazzire. Voglio dire, capisco che è bello ma non per me. Ho visto uno screener del primo episodio di #TheWitcher e, um, credo di essere incinta.

Guardando gli screener per @witchernetflix. Devo ammettere che, da grande fan dei libri, ero un po’ preoccupato, ma @LHissrich ha fatto un lavoro magistrale raccontando questa storia. Il cast è fantastico e Henry Cavill, semplicemente … wow. #TheWitcher

Ho analizzato gli screener iniziali di THEWITCHER di Netflix e devo dire: mi piace molto! Avrò altro da dire a riguardo non appena l’embargo sarà scaduto, ma è ben fatto, elegantemente strutturato e ben ritmato. Un assurdo pulp-fantasy, ottimo e solido.

La data di uscita della serie è stata fissata per il 20 dicembre del 2019 ed è già stata ufficializzata una seconda stagione!

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche