fbpx

The Witcher: presentata l’edizione italiana del gioco di ruolo di carte

Geralt e compagni arrivano anche in versione cartecea
  • Board
  • News
  • The Witcher: presentata l’edizione italiana del gioco di ruolo di carte

Attraverso un comunicato stampa ufficiale NEED GAMES! ha presentato ufficialmente l’edizione italiana del gioco di ruolo cartaceo di The Witcher. Il nuovo gioco di ruolo è stato prodotto da R.Talsorian Games e con la collaborazione e supervisione ovviamente di CD Projekt Red.

Questo gioco di carte è ovviamente basato sulla lunga storia di videogiochi prodotti dalla nota software house polacca e sugli affascinanti romanzi scritti da Andrzej Sapkowski. Così NEED GAMES! ha descritto il gioco:

“The Witcher® GDR è un gioco cupo e brutale dove la sopravvivenza dei personaggi dipende dall’intuito e dalla velocità di pensiero dei giocatori e dove i più oscuri angoli del mondo sono colmi di creature mostruose. La pace tra gli uomini e le antiche razze è collassata e nel mezzo di tutto questo ci sono i Witcher, gli Strighi, una confraternita di abilissimi cacciatori di mostri, che hanno subito una mutazione e sono temuti dalle persone comuni. Dalle congreghe di streghe ai demoni, il mondo di The Witcher® è popolato da centinaia di mostruosità ispirate al folklore slavo. Sia che i giocatori decidano di combattere una guerra che scuoterà i pilastri del mondo, sia che interpretino un Witcher (uno Strigo) solitario o che traggano profitto dalla devastazione che li circonda, questa è la possibilità per tutti gli appassionati di giochi di ruolo di entrare in un mondo di intrighi ed eccitazione, dove poter forgiare la propria storia tra le leggende che popolano il mondo di The Witcher. Il manuale base di The Witcher® sarà un cartonato di 360 pagine e conterrà:

  • 9 Classi uniche ognuna con un Albero dei Talenti per le specializzazioni

  • Il sistema di gioco, basato su un adattamento del Fuzion – Un mondo altamente personalizzabile, che permetterà di giocare in un’ambientazione che tutti conoscono ma che verrà plasmata dai giocatori

  • Un Bestiario di mostri feroci presi direttamente dai romanzi di The Witcher® e dai videogiochi, ognuno pensato per essere uno scontro indimenticabile

  • Numerosi Incantesimi e Invocazioni, integrati in un sistema magico che abbraccia la natura caotica e pericolosa della magia presente in The Witcher

  • Un sistema di Ferite Critiche e Mortali disegnato appositamente per far provare a tutti la sensazione adrenalinica dei combattimenti di;”

Nel comunicato la società ha anche rivelato che il gioco di carte di The Witcher uscirà nel nostro paese dal prossimo Novembre 2018.

 

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...