The Witcher: la produzione della Stagione 3 inizierà molto presto?

The Witcher: la produzione della Stagione 3 inizierà molto presto?

Con la seconda stagione in dirittura d'arrivo, i lavori per la stagione 3 di The Witcher potrebbero iniziare nella prima parte del 2022.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: la produzione della Stagione 3 inizierà molto presto?

La seconda attesa stagione di The Witcher è ormai in dirittura d’arrivo, debutterà su Netflix verso la fine del 2021, ma dietro le quinte il team già si sta preparando per i lavori sulla stagione 3, la quale potrebbe iniziare la produzione lungo la prima parte del prossimo anno.

Nel corso dell’evento TUDUM, i fan in attesa della nuova stagione hanno potuto godere di nuovo materiale inedito, tra cui il trailer ufficiale della nuova tranche di episodi che ha anticipato ciò che a cui andremo incontro, e scoprire cosa ci offriranno le avventure di Geralt e Ciri.

Sarà interessante, infatti, scoprire di più sul loro rapporto instaurato sul season finale ormai un paio d’anni fa. Henry Cavill in un’intervista ha dichiarato che «Ciri tirerà fuori il lato paterno di Geralt», aggiungendo inoltre che «Anche se non è necessariamente un amante dei bambini, è portato naturalmente a proteggere».

Stando alla schedule di produzione, la terza stagione dovrebbe vedere le prime fasi di lavorazione lungo il primo quadrimestre del 2022. Questo significa che le riprese potrebbero incominciare in qualsiasi momento nella finestra che si pone tra gennaio 2022 e marzo 2022, basandoci su un’ipotetica stima.

The witcher 2

Bisogna mettere un “ma”, a tutto questo. Perché è doveroso sottolineare che la produzione potrebbe vedere dei cambiamenti improvvisi, soprattutto a causa dell’attuale situazione pandemica che ha colpito pesantemente il mondo dei film e dei prodotti seriali.

Ricordiamo che le riprese della seconda stagione sono state sospese parecchie volte, a causa del virus. Ci fu anche il diffondersi del virus sul set, oltre a un infortunio dello stesso attore principale, Henry Cavill.

Con la suddetta finestra di produzione, la stagione 3 di The Witcher potrebbe fare il suo debutto lungo il 2023. Solitamente le serie televisive richiedono quattro mesi di riprese, prima di passare alla post-produzione (che è la fase più duratura).

Fortunatamente, la stagione 2 non è troppo lontana: ricordiamo che è prevista su Netflix per il 17 dicembre prossimo.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...