The Witcher: la serie Netflix riceve il suo primo Funko Pop

The Witcher: la serie Netflix riceve il suo primo Funko Pop

Il personaggio di Geralt di Rivia che compare nell'amatissima serie Netflix The Witcher è pronto a ricevere il suo primo Funko Pop dedicato.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: la serie Netflix riceve il suo primo Funko Pop

L’amatissima serie Netflix The Witcher è pronta a ricevere il suo primo Funko Pop. Le note statuine dallo stile inconfondibile vengono dedicate a ogni personaggio del mondo cinematografico e videoludico di successo.

Erano già stati rilasciati alcuni Funko Pop rivolti alla serie di videogiochi di The Witcher, ma è la prima volta che una figure di questo franchise raffigura il Geralt di Rivia della serie TV. Walmart ha dato il via ai preordini della nuova statuetta, che rappresenta lo strigo a cavallo del suo destriero, Roach. Non si sa per quanto tempo i preordini rimarranno aperti, ma il Funko Pop di Geralt farà sicuramente gola a molti collezionisti.

In verità, non è stato rilasciato nessun annuncio ufficiale da Funko, quindi questa statuita è avvolta nel mistero. Non si sa quando verrà rilasciata e in che momento della sua produzione sia. Soltanto i preordini di Walmart hanno permesso ai fan di venirne a conoscenza.

Un’ondata di Funko Pop dedicata a The Witcher potrebbe venire lanciata in onore della seconda stagione della serie Netflix, che verrà rilasciata sulla piattaforma di streaming il 17 dicembre, lo stesso giorno dell’arrivo nelle sale cinematografiche di Spider-Man No Way Home.

Geralt di Rivia

Anche al rilascio della stagione 3, già confermata da Netflix, potrebbero arrivare nuovi gadget e Funko Pop. La conferma della terza stagione è arrivata soltanto ieri, 26 settembre, insieme all’annuncio di un nuovo film animato dedicato al mondo di Geralt di Rivia. Questa è la sinossi della stagione 2:

Convinto che Yennefer abbia perso la vita nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro di sé.

La stagione rivedrà Henry Cavill nei panni di Geralt, Anya Chalotra come Yennefer e Freya Allan nelle vesti di Cirilla, insieme a molti altri personaggi e interpreti già conosciuti nei primi episodi. Durante l’evento Netflix TUDUM è stato mostrato un nuovo trailer ufficiale, che ha acceso le aspettative degli spettatori.

Cavill aveva raccontato, durante una recente intervista, che il suo personaggio sarà molto diverso rispetto a quello che conosciamo. Geralt scaverà a fondo in sé stesso e mostrerà un volto nuovo, in continua evoluzione episodio dopo episodio.

 

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...