fbpx

The Witcher: Toss a Coin to Your Witcher è ora disponibile in streaming

Il celebre brano della serie TV è ufficialmente ascoltabile come singolo su Spotify e su Apple Music
  • Movie
  • News
  • The Witcher: Toss a Coin to Your Witcher è ora disponibile in streaming

Il successo della serie TV The Witcher di Netflix è ormai nitido agli occhi di tutti. Per poter realizzare un lavoro così vincente, almeno numericamente parlando, non basta solamente creare una buona storia, scegliere dei bei costumi e degli attori capaci, a volte serve anche fortuna, altre volte invece serve un’ottima colonna sonora e dei brani originali che entrino in testa allo spettatore proprio come accaduto con il famosissimo brano “Toss a Coin to Your Witcher“.

Questa melodia (nella versione italiana dal titolo “Dona un Soldo al Tuo Witcher”), davvero molto orecchiabile, si è rivelata essere un vero e proprio tormentone del web tanto da “costringere” numerosi youtuber, musicisti e quant’altro a realizzare delle cover del brano in svariati e alternativi stili musicali. Tutto questo, però, nasce dal fatto che l’originale brano, cantato dal bardo Ranuncolo nella serie TV, non sia presente sul web in nessuno dei principali servizi di streaming musicale.

Da oggi, invece, il brano “Toss a coin to your Witcher” sarà finalmente pubblicato come singolo ufficiale e ascoltabile sia su Spotify che su Apple Music. Inoltre, a partire da domani 24 gennaio, l’intero album dal titolo “The Witcher Soundtrack Vol.1” ovunque.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...