fbpx

The Witcher: una nuova città e Sigismund Dijkstra debutteranno nella seconda stagione?

Tra i principali candidati che potrebbe interpretare la parte del capo dei servizi segreti di Redania troviamo Graham McTavish, attore noto per i suoi ruoli in attore noto per i suoi ruoli in Lo Hobbit e Lucifer
  • Movie
  • News
  • The Witcher: una nuova città e Sigismund Dijkstra debutteranno nella seconda stagione?

Stando a delle indiscrezioni riportate su Redanian Intelligence, la seconda stagione dedicata a “The Witcher” potrebbe prevedere l’aggiunta non solo di una nuova città (dove i witcher si alleneranno), ma anche l’aggiunta del personaggio di Sigismund Dijkstra, l’amato capo dei servizi segreti di Redania. Secondo i rumors, tra i principali candidati che potrebbe interpretare la parte troviamo Graham McTavish, attore noto per i suoi ruoli in: Lo Hobbit, Outlander, Preacher e Lucifer.

La seconda stagione della serie originale Netflix dedicata a Geralt di Rivia potrebbe prevedere anche l’aggiunta di due nuovi registi, per la supervisione degli episodi, anche se al momento non è noto quanti di questi coordineranno. Ad aggiungersi al team di “The Witcher” troveremo Edward Bazalgette (che in passato a lavorato ad The Last Kingdom, Poldark, Doctor Who e Versailles) ed Sarah O’Gorman (regista di programmi televisivi britannici come No Offense, Death in Paradise e Jamestown). Per maggior informazioni dovremo sicuramente attendere l’avvio delle riprese, che dovrebbero avere inizio nel mese di febbraio.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...