NewsCinema e TV

The Witcher: Unlocked, annunciato l’aftershow della serie Netflix

La serie Netflix The Witcher avrà il suo aftershow, il quale verrà denominato The Witcher: Unlocked e verrà lanciato sulla pagina Facebook di Netflix Geeked e sul canale YouTube ufficiale il 20 dicembre.

Lo show sarà condotto dall’attrice di The Witcher Felicia Day e sarà uno speciale di sessanta minuti che si tuffa nella seconda stagione della serie fantasy di Netflix.

The Witcher: Unlocked promette di approfondire la trama, il processo di adattamento e la realizzazione della seconda stagione di The Witcher, oltre a includere interviste esclusive con il cast e gli showrunner, scene eliminate e anticipazioni della terza stagione.

I segmenti previsti per The Witcher: Unlocked sono:

  • Interviste esclusive con le star Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (la principessa Cirilla di Cintra) e Joey Batey (Jaskier) in cui discutono dei viaggi dei loro personaggi nella nuova stagione.
  • Cavill, Chalotra, Allan e Batey discutono delle scene e dei momenti più importanti che la serie porterà in vita dai racconti di Andrzej Sapkowski e dal romanzo Blood of Elves.
  • Una scena inedita della seconda stagione con Geralt e Triss Merigold (Anna Shaffer).
  • Kim Bodnia (Vesemir), Paul Bullion (Lambert) e Yasen Atour (Coen) si uniscono alla showrunner Lauren Schmidt Hissrich mentre discutono del processo di introduzione della famiglia di witcher di Geralt nella seconda stagione e delle grandi scene d’azione nella loro roccaforte dei witcher, Kaer Morhen.
  • Una scena inedita della seconda stagione con Stregobor (Lars Mikkelsen) e Vilgefortz (Mahesh Jadu).
  • Hissrich analizza tutti i più grandi colpi di scena con dettagli pieni di spoiler e anticipa come le rivelazioni della stagione hanno impostato The Witcher Stagione 3 e la serie prequel The Witcher: Blood Origin.

La seconda stagione di The Witcher debutterà in streaming su Netflix il 17 dicembre 2021 e The Witcher: Unlocked debutterà sulla pagina Facebook di Netflix Geeked e sul canale YouTube di The Witcher il 20 dicembre.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche