fbpx

The Witcher: uno scatto mostra Henry Cavill nei panni di Geralt

Pubblicata una prima immagine dell'attore nei panni di Geralt
  • Movie
  • News
  • The Witcher: uno scatto mostra Henry Cavill nei panni di Geralt

Non è di certo una sorpresa sapere che The Witcher sta per essere trasportato in una serie TV. La conferma ufficiale, avvenne qualche tempo fa, quando venne rivelato l’attore che avrebbe dovuto interpretare l’amatissimo Geralt di Rivia: Henry Cavill.

La scelta dell’attore ha inizialmente fatto storcere il naso a moltissimi fan della serie videoludica, temendo di ritrovare l’impostazione di Superman nei panni del mago guerriero. Purtroppo, non possiamo ancora dirvi se la serie TV sarà di altissimo spessore, ma crediamo nel lavoro di Netflix, anche perché questa serie sarà basata principalmente sui romanzi Andrzeij Sapkowski, e non sui videogiochi.

In questo momento la troupe sta lavorando a pieno regime, a confermarlo è stato anche uno scatto rubato dal set e pubblicato sul canale Reddit della serie TV, sul quale inoltre è stata pubblicata una foto, che mostra Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Sappiamo inoltre che il set si è insediato in Spagna, quindi è facile presumere che presto inizieremo a vedere qualche altro leak delle riprese.

Per il momento è tutto, prima di lasciarvi però, ricordiamo a tutti che la serie TV di The Witcher arriverà su Netflix nel corso di quest’anno e che non ha ancora una data precisa d’uscita. Cosa ne pensate della foto? Cavill può essere un buon Geralt?

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...