fbpx

The Witcher: vediamo i nuovi poster dedicati ai personaggi principali

Vediamo insieme i nuovi poster dedicati a Geralt, Ciri e Yennefer, protagonisti dell'attesissima serie Netflix di The Witcher.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: vediamo i nuovi poster dedicati ai personaggi principali

Nelle ultime ore sono spuntati in rete tre nuovi poster dedicato a The Witcher, l’attesissima serie Netflix ispirata all’omonima saga scritta da Andrzej Sapkowski. Le locandine sono incentrare sui protagonisti dell’opera, ovvero Geralt di Rivia, Ciri e Yennefer, interpretati rispettivamente da Henry Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra. Potete trovarli tutti nella galleria presente in calce alla notizia.

Recentemente è stato anche mostrato un interessante video dedicato ad una frenetica scena di combattimento, da vedere in attesa della Stagione 1 che, lo ricordiamo, arriverà sulla piattaforma digitale il prossimo 20 dicembre. Non ci sarà quindi ancora da attendere per poter finalmente vedere questa prima trasposizione cinematografica del franchise, della quale è già stata annunciata una seconda stagione in arrivo nel 2021 e avente, così come la prima, otto episodi. Di seguito i tre poster:

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...