fbpx

The Witcher Ronin è il nuovo manga già finanziato su Kickstarter

Il Kickstarter di The Witcher: Ronin, manga ambientato nel Giappone feudale, è stato già ampliamente finanziato, a poche ore dal suo avvio.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Witcher Ronin è il nuovo manga già finanziato su Kickstarter

Attraverso un breve video distribuito sui social, inizia ufficialmente la campagna Kickstarter di The Witcher: Ronin, trasposizione a manga delle avventure di Geralt, il quale vede un cambio totale di ambientazione. Si passa infatti al Giappone feudale, dove il famoso Strigo diventa un ronin che combatte contro gli yokai e i gli oni, mostri tipici del folklore nipponico.

Mentre da una parte si attendere l’upgrade dell’ultimo gioco su console next-gen, CD Projekt RED avvia un nuovo progetto manga, creato ipotizzando un cambio completo di ambientazione, che trasporta Geralt nelle terre giapponesi. L’obiettivo da raggiungere è molto alto, ma nonostante questo è già stato raggiunto e persino superato, a pochissimo tempo dall’inizio della campagna.


Questo manga sarà composto da 4 capitoli per un totale di 100 pagine a colori, che racconteranno le avventure del famoso protagonista all’interno di un’ambientazione totalmente diversa, rimanendo però fedeli alla storia. Saranno infatti presenti anche altri personaggi come Yennifer e Vesemir, le cui storie e background saranno trasposti all’interno del Giappone feudale.

Lo stesso mentore di Geralt è protagonista di un recente spin-off su Netflix, di cui potete leggere a questo link la nuova recensione, che va ancora di più ad ampliare il vasto universo nato dalla penna dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. All’interno di questo manga, la cui uscita è prevista per gennaio 2022, accompagnerà Geralt in una nuova e intrigante avventura.

I disegni sono curati da Hataya, artista che caratterizza le sue illustrazioni con personaggi non umani, in uno stile definito jingai, caratterizzato da tantissimi mostri e creature fantastiche. I disegni accompagnano in maniera perfetta la nuova avventura di Geralt, il quale si ritroverà a ritracciare la misteriosa Yuki Onna, la donna delle nevi delle leggende.

Se volete anche voi aggiudicarvi una copia fisica di questo splendido manga, potrete farlo alla pagina ufficiale. Inoltre, per chiunque riesca a prenotare una copia di The Witcher: Ronin entro le 24 ore dall’inizio della campagna Kickstarter, riceverà una miniatura di 12 cm monocromatica, che raffigura Geralt combattere contro un Tengu.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...