fbpx

The Witness: ecco svelato il prezzo ufficiale

Ci siamo: dopo diversi anni di sviluppo e numerosi rinvii The Witness, sbarcherà finalmente la settimana prossima su PC e PS4 sancendo così, il...

Ci siamo: dopo diversi anni di sviluppo e numerosi rinvii The Witness, sbarcherà finalmente la settimana prossima su PC e PS4 sancendo così, il ritorno sul palcoscenico videoludico di Jonathan Blow, il creatore di Braid.

The Witness

Secondo quanto riportato da VG247.com, il prezzo ufficiale del titolo indie è di 36,99€. La prima cosa a cui abbiamo pensato nel momento in cui ci è giunta la notizia è stata: “Wow. Si tratta di un prezzo decisamente abbastanza più alto rispetto alla maggior parte dei titoli indipendenti che vediamo sbarcare su Steam o sul PlayStation Store“, però bisogna pur ammettere che il titolo dello studio Thekla Inc. può contare anche su una longevità davvero significativa.


Salle parole dello stesso Blow, infatti, The Witness potrà fare affidamento sulla presenza di 600 puzzle e che per essere completato al 100% richiederà circa 70 ore di gioco.

Cosa pensate del prezzo di The Witness? Lo giudicate forse troppo alto? Diteci cosa ne pensate commentando sotto la news oppure visitate la nostra pagina facebook!

Sviluppatore Thekla Inc.
Pubblicazione Thekla Inc.
Ideazione Jonathan Blow
Piattaforme Microsoft Windows, iOS, PlayStation 4
Release date(s) PC e PS4:

  • GLOBALE: 26 Gennaio 2016

iOS:

  • GLOBALE: TBA 2016
Genere Puzzle
Modalità di gioco Single-player

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...