VideogiochiNews

The Wolf Among Us 2: il trailer è vicino, annunciata la data

Dopo le vari vicissitudini che hanno colpito al cuore non solo Telltale Games, ma anche tutti i giochi in sviluppo presso lo studio e tutti i fan a loro seguito, sembra che finalmente si riesca a vedere le luce in fondo al tunnel. Tramite Twitter, Geoff Keighley (niente meno che l’uomo dei The Game Awards) ha annunciato che il 9 febbraio alle 19:00 ora italiana, sarà presente ad un dietro le quinte e alla pubblicazione di un nuovo trailer di The Wolf Among Us 2, l’attesissimo secondo capitolo dell’avventura grafica uscita nell’ormai lontano 2013.

Siamo tutti invitati a seguire l’evento in diretta streaming tramite Youtube e Twitch, un evento che molto probabilmente ci darà molte informazioni non soltanto sullo stato dei lavori in casa Telltale, ma anche molti dettagli, dato che ad ora l’opera rimane celata sotto a un velo (se non per un paio di immagini rivelate negli ultimi giorni).

Se diamo uno sguardo più attento al post di Keighley infatti, possiamo notare che si tratta esattamente del reveal del gioco.

Inoltre, è stato confermato dallo stesso Geoff in uno dei commenti seguenti, che sarà pubblicato anche un nuovissimo trailer del gioco. Fin ora sappiamo solo che le vicende si svolgeranno a 6 mesi di distanza dal finale del primo, quindi il resto sarà tutto da scoprire!

 

La risposta del pubblico è stata a dir poco entusiastica, tra commenti di giubilo e impazienza nello scoprire che cosa ci riserverà il gioco, tutte informazioni che tuttavia scopriremo tra soli due giorni.

Durante un’intervista recente il team di Telltale aveva raccontato di come lo studio si sia rialzato dopo i gravi problemi che lo avevano visto protagonista negli scorsi anni, un crollo e una chiusura dalla quale stanno pian piano risorgendo, e questo The Wolf Among Us 2 (come potremo forse intuire dal trailer) potrebbe essere davvero la gemma definitiva, quell’ancora di salvataggio che potrebbe segnare il punto di ripartenza.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche