fbpx

The Wolf Among Us 2 non sarà presente ai The Game Awards 2020

Il titolo di Telltale Games, ci fa sapere la software house, non farà la sua comparsa
  • Games
  • News
  • The Wolf Among Us 2 non sarà presente ai The Game Awards 2020

Tra pochissime ore comincerà la diretta dell’evento forse più importante dell’anno per quanto riguarda le premiazioni del mondo videoludico. A partire dalle ore 01:00 (italiane) di questo venerdì, avrà inizio la cerimonia dei The Game Awards 2020 che onorerà, fra le tante categorie, il titolo considerato più bello di tutto l’anno ormai trascorso. TGA 2020 non è solamente un palco per ricevere l’ambita statuetta, ma è anche una kernesse dove spesso fioccano annunci anche molto importanti sia da parte di Sony che da Microsoft, motivo questo che ci spinge a rimanere concentrati per non perderci nemmeno un attimo della cerimonia. Chi invece sappiamo non presenzierà è lo studio di sviluppo Telltale e l’atteso The Wolf Among Us 2.

La software house, attraverso un lungo post su Twitter che vi lasciamo per comodità in fondo all’articolo, ha voluto informare tutti i propri fan e non solo che il loro titolo di maggior punta di questo momento, The Wolf Among Us 2, non sarà presente alla cerimonia. Il sequel tanto atteso è stato mostrato lo scorso anno sempre durante i TGA 2019 e ha riscosso fin da subito un graditissimo clamore. In tanti aspettano di vedere qualcosa sul nuovo capitolo, ma purtroppo la serata in questione non è dalle nostre parti. Il reveal dello scorso anno altri non era che una conferma dell’inizio della lavorazione al gioco, motivo questo che fa pensare a un tempo di sviluppo rimanente ancora non del tutto breve.

Chi invece sarà presente sul palco di Geoff Keighley con certezza è Super Smash Bros. Ultimate, Call of Duty: Black Ops Cold War, Fall Guys, Among Us e altri ancora, più ovviamente qualche sorpresa nel finale. Non dimentichiamoci ovviamente delle statuette e dei relativi premi. Il primo trofeo, già lo conosciamo da alcuni giorni, è andato a Ghost of Tsushima, votato come GOTY dall’utenza online. Chi vincerà questa sera? Restate con noi e seguite la nostra diretta per scoprirlo.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...