VideogiochiNews

The Wolf Among Us 2 non sarĂ  presente ai The Game Awards 2020

Tra pochissime ore comincerĂ  la diretta dell’evento forse piĂ¹ importante dell’anno per quanto riguarda le premiazioni del mondo videoludico. A partire dalle ore 01:00 (italiane) di questo venerdì, avrĂ  inizio la cerimonia dei The Game Awards 2020 che onorerĂ , fra le tante categorie, il titolo considerato piĂ¹ bello di tutto l’anno ormai trascorso. TGA 2020 non è solamente un palco per ricevere l’ambita statuetta, ma è anche una kernesse dove spesso fioccano annunci anche molto importanti sia da parte di Sony che da Microsoft, motivo questo che ci spinge a rimanere concentrati per non perderci nemmeno un attimo della cerimonia. Chi invece sappiamo non presenzierĂ  è lo studio di sviluppo Telltale e l’atteso The Wolf Among Us 2.

La software house, attraverso un lungo post su Twitter che vi lasciamo per comoditĂ  in fondo all’articolo, ha voluto informare tutti i propri fan e non solo che il loro titolo di maggior punta di questo momento, The Wolf Among Us 2, non sarĂ  presente alla cerimonia. Il sequel tanto atteso è stato mostrato lo scorso anno sempre durante i TGA 2019 e ha riscosso fin da subito un graditissimo clamore. In tanti aspettano di vedere qualcosa sul nuovo capitolo, ma purtroppo la serata in questione non è dalle nostre parti. Il reveal dello scorso anno altri non era che una conferma dell’inizio della lavorazione al gioco, motivo questo che fa pensare a un tempo di sviluppo rimanente ancora non del tutto breve.

Chi invece sarĂ  presente sul palco di Geoff Keighley con certezza è Super Smash Bros. Ultimate, Call of Duty: Black Ops Cold War, Fall Guys, Among Us e altri ancora, piĂ¹ ovviamente qualche sorpresa nel finale. Non dimentichiamoci ovviamente delle statuette e dei relativi premi. Il primo trofeo, giĂ  lo conosciamo da alcuni giorni, è andato a Ghost of Tsushima, votato come GOTY dall’utenza online. Chi vincerĂ  questa sera? Restate con noi e seguite la nostra diretta per scoprirlo.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore piĂ¹ grande? Toy Story, al quale sempre sarĂ² fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche