fbpx

The Wolf Among Us 2 non sarà presente ai The Game Awards 2020

The Wolf Among Us 2, ci fa sapere la software house di sviluppo Telltale Games, non sarà presente alla cerimonia dei The Game Awards 2020.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Wolf Among Us 2 non sarà presente ai The Game Awards 2020

Tra pochissime ore comincerà la diretta dell’evento forse più importante dell’anno per quanto riguarda le premiazioni del mondo videoludico. A partire dalle ore 01:00 (italiane) di questo venerdì, avrà inizio la cerimonia dei The Game Awards 2020 che onorerà, fra le tante categorie, il titolo considerato più bello di tutto l’anno ormai trascorso. TGA 2020 non è solamente un palco per ricevere l’ambita statuetta, ma è anche una kernesse dove spesso fioccano annunci anche molto importanti sia da parte di Sony che da Microsoft, motivo questo che ci spinge a rimanere concentrati per non perderci nemmeno un attimo della cerimonia. Chi invece sappiamo non presenzierà è lo studio di sviluppo Telltale e l’atteso The Wolf Among Us 2.

La software house, attraverso un lungo post su Twitter che vi lasciamo per comodità in fondo all’articolo, ha voluto informare tutti i propri fan e non solo che il loro titolo di maggior punta di questo momento, The Wolf Among Us 2, non sarà presente alla cerimonia. Il sequel tanto atteso è stato mostrato lo scorso anno sempre durante i TGA 2019 e ha riscosso fin da subito un graditissimo clamore. In tanti aspettano di vedere qualcosa sul nuovo capitolo, ma purtroppo la serata in questione non è dalle nostre parti. Il reveal dello scorso anno altri non era che una conferma dell’inizio della lavorazione al gioco, motivo questo che fa pensare a un tempo di sviluppo rimanente ancora non del tutto breve.

Chi invece sarà presente sul palco di Geoff Keighley con certezza è Super Smash Bros. Ultimate, Call of Duty: Black Ops Cold War, Fall Guys, Among Us e altri ancora, più ovviamente qualche sorpresa nel finale. Non dimentichiamoci ovviamente delle statuette e dei relativi premi. Il primo trofeo, già lo conosciamo da alcuni giorni, è andato a Ghost of Tsushima, votato come GOTY dall’utenza online. Chi vincerà questa sera? Restate con noi e seguite la nostra diretta per scoprirlo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...