fbpx

The Wolf Among Us 2 verrà mostrato ai The Game Awards 2020?

Diversi rumors suggerirebbero la presenza di Telltale Games all'evento di Geoof Keighley
  • Games
  • News
  • The Wolf Among Us 2 verrà mostrato ai The Game Awards 2020?

Come ben saprete, l’11 dicembre si terrà l’edizione 2020 dei The Game Awards, evento creato e diretto da Geoff Keighley dedicato al mondo dei videogames, che intende premiare i migliori giochi disponibili per console e PC. Ma non è tutto, visto che in occasione dell’attesissimo show verranno mostrati in anteprima assoluta alcuni dei titoli che potrebbero vedere la luce nei prossimi anni. Bene, secondo quanto emerso sul noto forum a tema videoludico, reddit, Telltale Games dopo una lungo periodo lontano dai riflettori potrebbe mostrare sul palco dei The Game Awards 2020 il tanto atteso The Wolf Among Us 2.

Telltale Games mostrerà un video speciale che discute lo sviluppo di Wolf 2, che mostra i concept art del gioco e una finestra di rilascio di quando il gioco verrà rilasciato.

Al momento non si ha alcuna certezza sulla presenza effettiva del team di sviluppo statunitense all’evento di Geoff Keighley, e che questa sia legata all’annuncio di The Wolf Among Us 2, dunque vi ricordiamo di prendere tali notizie con le dovute precauzioni, visto che si tratta di semplici rumors. L’ultimo aggiornamento sull’apprezzatissima IP di Telltale Games risale allo scorso 12 dicembre 2019, proprio sul palco dei The Game Awards, durante il quale era stato annunciato che Adam Harrington ed Erin Yvette sarebbero tornati a prestare la loro voce ai personaggi di Bigby e Snow, pronti a svelare nuovi misteri. Vi piacerebbe un ritorno della serie? In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che i The Game Awards 2020 avranno inizio all’una di notte, venerdì 11 dicembre.

Personaggi delle fiabe vengono assassinati in questo thriller duro, violento e maturo basato sulla pluripremiata serie di fumetti Fables (DC Comics / Vertigo) di Bill Willingham. Nei panni di Bigby Wolf – IL grande lupo cattivo – scoprirai che un brutale e sanguinoso omicidio è solo un assaggio di ciò che accadrà  in un gioco ad episodi in cui ogni tua decisione può avere enormi conseguenze.

  • Basato sulla serie di fumetti Fables vincitrice del premio Eisner
  • Non solo le tue decisioni influenzeranno la tua storia, ma anche QUANDO scegli di farle
  • Un’interpretazione matura e grintosa di alcuni personaggi delle fiabe, leggende e folklore che sono fuggiti nel nostro mondo

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...