fbpx

The Wonderful 101: disponibile la demo e i codici per Bayonetta

Platinum Games ha pubblicato oggi la nuova demo di The Wonderful 101, assieme ai codici per sbloccare i personaggi di Bayonetta.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Wonderful 101: disponibile la demo e i codici per Bayonetta

Uscito nel 2013 dall’unione di Platinum Games e Nintendo, The Wonderful 101 vide la luce su Wii U. Parliamo di un titolo fondamentalmente d’azione ma che mostrava la sua intenzione nello sperimentare qualcosa di alternativo e unico, grazie alla presenza di forti elementi del genere picchiaduro. Questo particolare non lo ha però fatto spiccare, finendo purtroppo per risultare alla stregua di un flop. Oggi è possibile riprenderlo in mano per dargli una seconda possibilità grazie alla sua versione remastered, resa disponibile non solo per console Nintendo, ma anche per PC e PlayStation 4. Per gli indecisi e per chi non lo conoscesse, da oggi è possibile provare The Wonderful 101 nella sua nuova demo, ma arriva anche un ulteriore incentivo per lanciarsi in quest’avventura, grazie all’aggiunta di nuovi personaggi appartenenti a un’altra più famosa IP – targata sempre Platinum Games – parliamo di Bayonetta.

La demo è piuttosto enorme, questa viene chiamata dagli sviluppatori letteralmente The Wonder-Size Cadet Demo, la quale sembra avere ben due ore di contenuti disponibili in cui sarà probabilmente possibile provare buona parte delle missioni iniziali del gioco. Sempre di oggi è anche la notizia della presenza di ben tre personaggi nascosti all’interno della videogioco completo, provenienti dall’appena citato Bayonetta. Questi sono sbloccabili con i codici forniti direttamente dagli sviluppatori, nella sezione apposita all’interno del menù di gioco vi servirà quindi inserire “UMBRANGIFT” per sbloccare Wonder-Bayonetta e “ANGELSLAYERS” per ottenere invece Wonder-Rodin e Wonder-Jeanne.

Attraverso una campagna crowdfunding fatta su Kickstarter è stato possibile ridare vita al titolo nella sua nuova versione The Wonderful 101, grazie a migliaia di sostenitori che hanno contribuito con quasi due milioni di Euro per garantirne la realizzazione. Con questi numeri sembrerebbe proprio che, nonostante il flop, il titolo avesse una solida fanbase e, proprio grazie a tale successo, è possibile giocare a The Wonderful 101 sia in versione digitale che fisica. Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile su PlayStation 4, Switch e PC e che già da ora potete provare questo titolo su tutte e tre le piattaforme grazie alla Cadet Demo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...