VideogiochiNews

The Wonderful 101 Remastered: il trailer di lancio presenta gli eroi giocabili

La società giapponese PlatinumGames ha rilasciato un trailer di lancio per il titolo a tema supereroi: The Wonderful 101 Remastered! Una squadra di 100 mitici eroi dai colori particolarmente vivaci è incaricata di salvare il mondo da alcuni feroci e minacciosi invasori alieni. Il gioco mette proprio noi alla guida del team con il quale attraverseremo città, giungle e fondali oceanici, godendo di una favolosa storia di coraggio e amicizia contrapposti al male. Il titolo, finanziato con oltre 2 milioni di dollari su Kickstarter, ha migliorato molti parametri rispetto alla sua versione originale pubblicata da Nintendo anni fa, tra cui il frame-rate, la grafica, i tempi di caricamento, il gameplay e molto altro ancora.

Nel filmato dalla durata di circa un minuto vediamo alcune brevi scene di gameplay alternate alla presentazione dei protagonisti giocabili, ciascuno dotato di un proprio retroscena e di un’abilità unica. The Wonderful 101 è un gioco action-adventure rilasciato nel 2013 in esclusiva WiiU, diretto da Hideki Kamiya e prodotto da Atsushi Inaba. La remastered sarà una versione ovviamente più potenziata ed è in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 22 maggio 2020 in Europa. Il titolo verrà a costare 44,99€, invece l’uscita su Xbox One non è prevista per problemi di compatibilità e caratteristiche tecniche con la console di casa Microsoft.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche