NewsVideogiochi

The World Ends with You: Square Enix anticipa che diventerà un anime

Appena annunciato da Square Enix che il celebre gioco The World Ends with You diventerà un anime. L’annuncio ufficiale verrà fatto durante la conferenza streaming 2020 Lite – Anime Expo, che si terrà in diretta su Twitch e Youtube a partire dalle 21:00 del 3 lulgio 2020. Riguardo l’anime non abbiamo altre notizie, e scopriremo di cosa si tratta direttamente la prossima settimana. Sicuramente la trama principale sarà ispirata a quella del videogioco RPG prodotto per Nintendo DS nel 2007 e riadattato nel 2018 per Nintendo Switch. Non ci resta che attendere per ottenere maggiori notizie.

The World Ends with You è un gioco di ruolo sviluppato da Square Enix. Ambientato nel quartiere Shibuya, il gioco alterna all’urban fantasy uno scenario caratteristico giapponese dei primi anni 2000. Il videogioco racconta la storia di Neku Sakuraba, dopo una totale perdita di memoria. L’avventura si svolgerà in questo universo parallelo chiamato Undeground, con l’aiuto di qualche amico appena conosicuto.

Non ci resta che aspettare per scoprirne di più riguardo quest’anime che, ancor prima di essere presentato ufficialmente, ha già creato hype e scalpore. Per tutte le novità riguardo questo e gli altri titoli in uscita, noi come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati. Vi ricordiamo che Square Enix ha creato un sito per tenere d’occhio il countdown per l’Anime Expo 2020. 

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche