NewsVideogiochi

theHunter: Call of the Wild arriverà anche su console

Buone notizie arrivano per tutti i cacciatori in erba. Infatti solo poche ore fa gli sviluppatori di Expansive Worlds e il publisher Avalanche Studios hanno annunciato che il loro theHunter: Call of the Wild, videogioco uscito già lo scorso 16 febbraio su PC, arriverà entro la fine del 2017 anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Le versioni console di questo titolo saranno curate da un team interno a Expansive Worlds e, in caso il gioco ottenga un discreto successo su PlayStation 4 e Xbox One, la software house ha annunciato che saranno rilasciati nuovi contenuti aggiuntivi a lungo termine.

Sfortunatamente per la versione console di theHunter: Call of the Wild non è stata ancora dichiarata una data d’uscita precisa, lasciando come data di debutto un generico 2017. Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni ufficiali per saperne di più.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche