fbpx

The Lord of the Rings Gollum: svelato quando uscirà, presentato Gandalf

Dopo il rinvio al 2022, The Lord of the Rings: Gollum si mostra ai giocatori con un'occhiata ravvicinata ad alcuni modelli, tra cui Gandalf.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Lord of the Rings Gollum: svelato quando uscirà, presentato Gandalf

Il nuovo titolo dedicato alla saga firmata Tolkien, The Lord of the Rings Gollum, ci ha lasciati per molto tempo a bocca asciutta in quanto a informazioni, ma ecco che il gioco torna a mostrarsi con tanto di modelli di alcuni personaggi, tra cui anche Gandalf.

Da quando il gioco venne annunciato ufficialmente nel 2019 abbiamo avuto poche notizie nel corso del tempo. Si tratta di un media che andrà ad espandere il mondo tolkieniano, più che a riproporre qualcosa di già mostrato al cinema. Più precisamente, sarà ambientato in un periodo piuttosto inesplorato a cavallo tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.


Lo scorso marzo abbiamo potuto vedere qualcosa in più grazie al primo gameplay trailer, ma ora abbiamo finalmente modo di dare un’occhiata più in profondità grazie ad un nuovo video di presentazione caricato sul canale della Nacon. Il producer Harald Riegler ha parlato dell’aspetto artistico del gioco, della sua ambientazione, specificando che si tratta di un «cinematic action adventure» in cui esploreremo località mai viste prima negli altri adattamenti tramite passaggi stealth e azioni che richiederanno arrampicate, salti ed oltrepassare pericoli con metodi di platformiana memoria.

Riegler descrive il gameplay come un misto tra stealth e parcour, mentre impersoneremo uno dei personaggi più complessi mai creati da J.R.R Tolkien, in un viaggio che lo porterà da Mordor fino alle profondità di Moria. Inoltre, nel video possiamo finalmente dare un’occhiata ai modelli di alcuni personaggi che saranno presenti in The Lord of the Rings Gollum, come la Bocca di Sauron, uno dei servitori più devoti del signore oscuro, Thranduil, il re degli elfi e padre di Legolas, e infine un primo sguardo al modello di Gandalf.

lord of rings gollum gandalf

Le decisioni che si prenderanno nel gioco svilupperanno una personalità diversa a Gollum; non sarà un combattente, ma non è estraneo all’assassinare nemici quando si presenta la situazione. Il dettaglio più interessante, però, è che dopo essere stato rinviato all’anno prossimo,  finalmente abbiamo una finestra di lancio: The Lord of the Rings Gollum uscirà nell’autunno 2022 per PC, Xbox One, Xbox serie X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch, i giocatori potranno finalmente tornare nella Terra di Mezzo incontrando Gandalf, Thranduil e altri amati personaggi della saga.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...