Thief: in lavorazione un film e un nuovo videogioco

Thief: in lavorazione un film e un nuovo videogioco

The Hollywood Reporter ha recentemente comunicato che Straight Up Films ha ottenuto finalmente i diritti per la produzione del film di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Thief: in lavorazione un film e un nuovo videogioco

The Hollywood Reporter ha recentemente comunicato che Straight Up Films ha ottenuto finalmente i diritti per la produzione del film di Thief. Questa notizia viene ora confermata dopo anni di rumors al riguardo insieme alle dichiarazioni di Square Enix secondo cui la serie Eidos-Montréal riceverà un nuovo capitolo rilasciato in contemporanea con il film. Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale riguardante questa notizia:

 

Pubblicata originariamente nel 1998 da Eidos Interactive e distribuita da Square Enix, la serie di Thief ha attraversato oltre quindici anni e visto quattro sequel che sono stati capaci di mantenere i fan di vecchia data e attrarne di nuovi a ogni capitolo. Considerato uno dei più grandi giochi mai creati, vedrà l’arrivo di un quinto sequel: attualmente in lavorazione, il gioco uscirà in concomitanza con l’adattamento cinematografico.

 

Ambientato nel mondo steampunk creato dalla serie di videogiochi, il film racconterà un nuovo capitolo della storia del protagonista.


La pellicola verrà curata dai produttori Roy Lee, già impegnato sulle trasposizioni di Adventure Time, Minecraft e Five Nights at Freddy’s, e Adrian Askarieh, conosciuto principalmente per i film basati sul personaggio di Hitman. La sceneggiatura verrà invece affidata a Adam Mason e Simon Boyes, che hanno lavorato in passato a pellicole come Senza Uscita, Misconduct e La sedia del diavolo. Voi cosa ne pensate?

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...