This Is The Police 2: rivelata la data d'uscita delle versioni per console

This Is The Police 2: rivelata la data d’uscita delle versioni per console

This Is The Police 2, sequel dell’acclamato strategico noir targato Weappy Studio uscito nel 2016, arriverà anche in una versione per...

  • Home
  • Games
  • News
  • This Is The Police 2: rivelata la data d’uscita delle versioni per console

This Is The Police 2, sequel dell’acclamato strategico noir targato Weappy Studio uscito nel 2016, arriverà anche in una versione per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. A confermarlo è il publisher del titolo THQ Nordic, che fissa la data di rilascio del gioco su tutte e tre le piattaforme per il 25 settembre.

this is the police 2

Il gioco, come il suo predecessore, è un gestionale strategico con lo scopo di permettere al giocatore di interpretare la legge a modo suo nei panni dello sceriffo: gestendo un intero dipartimento, interrogando testimoni, incarcerando colpevoli e indagando su vari casi che il titolo proporrà durante l’esperienza di gioco. Avanzando nella trama sarà possibile essere accusati (o incarcerati) e sarà spesso necessario compiere scelte importanti e difficili, che aggiungeranno un tocco drammatico al proseguimento della storia.

Ricordiamo che il titolo è già disponibile all’acquisto in digitale tramite la piattaforma online Steam e arriverà anche sulle altre piattaforme digitali (PlayStation Store, Xbox Live e Nintendo eShop) il prossimo 25 settembre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...