fbpx

This War of Mine: disponibili le versioni console

Buona sera a tutti cari lettori, Deep Silver ed 11 bit studios sono orgogliosi di annunciare che This War Of Mine: The Little Ones é finalmente...

  • Home
  • Games
  • News
  • This War of Mine: disponibili le versioni console

Buona sera a tutti cari lettori, Deep Silver ed 11 bit studios sono orgogliosi di annunciare che This War Of Mine: The Little Ones é finalmente disponibile per il digital download, su PlayStation 4 e Xbox One, a partire dalla giornata odierna, venerdì 29 Gennaio.

This War of Mine

L’avventura dinamica creata dagli 11 bit studios racconta una struggente storia di pura sopravvivenza, questo titolo indie acclamato dalla critica fa finalmente il suo ingresso su PlayStation 4 e Xbox One, questa settimana. Nei panni di un piccolo gruppo di sopravvissuti che vivono tra le rovine di una città assediata (che ricorda Sarajevo), starà a noi decidere come sopravvivere alla crudeltà della guerra, con tutte le sue conseguenze…


This War of Mine: The Little Ones offre un ritratto inesorabile della vita in tempo di guerra vista non attraverso gli occhi di un soldato come siamo spesso abituati, ma attraverso quelli dei civili superstiti (con l’aggiunta della visione unica di un bambino per le versioni console). Questa nuova feature crea le basi per una nuova vasta gamma di funzioni e altrettante strategie da utilizzare e con dei forti contenuti narrativi. This War of Mine: The Little Ones, non è un semplice gioco ma un vero fenomeno globale, che pone le basi per sfidare e ispirare ancora una volta un’intera generazione di videogiocatori.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...