fbpx

This War of Mine girerà a 1080p e 60 fps su PS4 e Xbox One

Ormai manca davvero poco all’arrivo di This War of Mine: The Little Ones per Xbox One e PS4 e la software house 11 bit studios ha deciso di...

Ormai manca davvero poco all’arrivo di This War of Mine: The Little Ones per Xbox One e PS4 e la software house 11 bit studios ha deciso di condividere con tutti noi delle nuove info sul gioco.

This War of Mine

Come in molti forse sapranno, This War of Mine è stato pubblicato il 14 Novembre 2014 su PC, mentre le versioni PlayStation 4 e Xbox One arriveranno questo 29 Gennaio.


In un’intervista condotta dai colleghi di Gamingbolt, il PR & Marketing Manager presso 11 bit studios, Karol Zajaczkowski ha confermato che il titolo girerà a 1080p e 60 fps su entrambe le console next-gen. Una bella notizia non trovate?

Inoltre, oltre al porting, sono state fatte anche diverse ottimizzazioni che includono delle migliori animazioni dei personaggi, realizzate con nuove sessioni di motion-capture.

This War of Mine è un gioco di sopravvivenza in due dimensioni a scorrimento laterale dove il giocatore controlla un gruppo di civili che tentano di sopravvivere durante l’assedio di una città fittizia che ricorda Sarajevo. L’obiettivo principale del gioco è quello di sopravvivere alla guerra con gli strumenti e i materiali che il giocatore può raccogliere controllando i personaggi del gioco.

Sviluppo 11 bit studios
Publisher Deep Silver (versione retail)
Data di pubblicazione PC:

14 Novembre 2014

Xbox One e PlayStation 4:

29 Gennaio 2016

Genere Avventura dinamica, gestionale
Modalità di gioco Singleplayer
Piattaforme Microsoft Windows, OS X, Linux

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...