fbpx

Thor: Love and Thunder avrà un cast corale, in perfetto stile “Avengers”

Secondo un recente rapporto emerso in rete, Thor: Love and Thunder conterà su un ensemble cast, sulla falsa riga di Avengers e Captain America Civil War.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Thor: Love and Thunder avrà un cast corale, in perfetto stile “Avengers”

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Thor: Love and Thunder sarà caratterizzato da un cast d’eccezione, un po’ come abbiamo potuto apprezzare nelle pellicole dedicate ad Avengers e a Captain America Civil War. Come ben saprete, dopo il successo di Thor: Ragnarok (2017) Taika Waititi tornerà alla regia della quarta pellicola dedicata al Dio del Tuono, nella quale Chris Hemsworth dovrà condividere i riflettori con Natalie Portman, visto che in Love and Thunder riuscirà ad impugnare il Mjölnir, assumendo così i poteri di Thor.

Al momento, eccetto qualche piccola indiscrezione, si hanno pochissime informazioni sul film, dato che i lavori dovrebbero iniziare il prossimo gennaio in Australia, ma secondo un recente rapporto di THR, il cast di Thor: Love and Thunder sarebbe particolarmente di spessore, ricordando per lunghe linee la troupe presente nel recente Avengers Endgame. Il rumor troverebbe ulteriore conferma dalla recente dichiarazione di Chris Pratt, il quale avrebbe confermato che tornerà a vestire i panni di Star Lord nella pellicola di Taika Waititi. Non è chiaro se Peter Quill farà la sua apparizione da solo, o se sarà accompagnato dagli altri membri dei Guardiani della Galassia (Drax, Rocket Raccon, Nebula e Mantis).

Inoltre, già da diversi mesi sappiamo che Christian Bale sarà presente nel film. Non sappiamo quale personaggio interpreterà nel nuovo blockbaster de “La Casa delle Idee“, ma diverse indiscrezioni suggeriscono che possa essere il villain della pellicola. Infine, non è da escludere un possibile ritorno non solo di Lady Sif, la cui ubicazione continua a essere uno dei più grandi misteri del franchise, ma anche delle versioni provenienti da un’altra realtà di Loki e Gamora, rimasti uccisi in Avengers Infinity War. La carne a fuoco è tanto, ma al momento si hanno pochissime certezze, non ci resta che pazientare per scoprire maggiori dettagli su Thor: Love and Thunder, che dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’11 febbraio 2022. Ma non è da escludere la possibilità che i Marvel Studios e Disney rivedano nuovamente la scaletta delle uscite, visti i grandi disagi causati dal COVID-19 al settore dell’intrattenimento.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...