fbpx

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth conferma la fine delle riprese

Nella giornata di oggi, Chris Hemsworth ha confermato sul suo profilo Instagram la fine delle riprese dell'atteso Thor: Love and Thunder.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth conferma la fine delle riprese

Con un simpatico post sul proprio profilo Instagram, il noto attore Chris Hemsworth ha confermato la fine delle riprese di Thor: Love and Thunder, prendendosi anche qualche minuto per ringraziare i suoi colleghi e per creare il giusto hype per i fan che attendono la nota produzione.

Il film di Taika Waititi punta ad arrivare nella giornata del 6 maggio 2022, e anche l’uomo appare nella foto ben fiero del lavoro realizzato. Considerando la fine delle riprese di Thor: Love and Thunder confermata oggi, è alquanto improbabile che un rinvio faccia capolino nel corso dei prossimi mesi.


Thor: Love and Thunder ripartirà dopo la fine di Avengers: Endgame. Stando a quando visto, Thor si avventurerà assieme ai Guardiani della Galassia, e la pellicola prende a piene mani dalla saga fumettistica de La Potente Thor, che ha visto al controllo del Mjöllnir una nuova Thor, ovvero Jane Foster: l’attrice che la interpreta (Natalie Portman) è stata confermata per il film, nonché anche vista in alcuni scatti sul set.

Ne La potente Thor di Aaron vediamo un Thor Odinson non più degno e al contempo una Jane Foster malata di cancro degna di utilizzare i poteri del martello: l’unico problema è che ogni impiego di questo, in grado di curare qualsivoglia veleno, “elimina” i cicli di chemioterapia a cui la ragazza – sempre più in fin di vita – si sottopone, il che la porta a scegliere fra sé stessa o il mondo.

https://www.instagram.com/p/CPmF6gopEqE/

È la conclusione su Thor: Love and Thunder, è anche il giorno nazionale dell’inflessibilità, ho pensato quindi che questa foto super rilassata fosse appropriata. Il film sarà pazzesco e divertente e potrebbe essere in grado di fare leva sui sentimenti. Un sacco di amore, un sacco di fulmini! Grazie a tutti voi del cast e della crew che hanno reso questo viaggio Marvel incredibile. Allacciatevi le cinture e preparatevi, ci vediamo al cinema!

Dalla foto che vediamo possiamo notare anche la presenza di Korg, spassoso personaggio già visto in Endgame e Thor Ragnarok, il quale saprà senza dubbio fornire un tono spassoso a questa nuova pellicola.

Come recentemente confermato, in Thor: Love and Thunder sarà il noto Russel Crowe ad interpretare Zeus, ne abbiamo parlato in maniera più approfondita all’interno di questo articolo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...