fbpx

Thor: Love and Thunder, Chris Pratt conferma il cast e l’inizio delle riprese

Durante un'intervista per Feed by Neighbor, Chris Pratt ha parlato dei progetti futuri del nuovo MCU
  • Movie
  • News
  • Thor: Love and Thunder, Chris Pratt conferma il cast e l’inizio delle riprese

I fan del Marvel Cinematic Universe non stanno più nella pelle, vogliono sapere di più riguardo ai super più forti della Terra e sui Guardiani della Galassia: cosa sarà successo dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame? Capiremo effettivamente cosa sarà accaduto ai vendicatori e alla squadra dei Guardiani quando Thor: Love and Thunder sarà presentato in anteprima nel 2022. Come sappiamo Chris Pratt vestirà i panni di Star-Lord nel prossimo film dedicato al dio del tuono. In una live streaming di beneficienza Pratt ha parlato dei futuri progetti della Marvel e come lo coinvolgeranno con il resto del cast.

Per Feed Thy Neighbor, evento di beneficienza, l’attore è stato intervistato con Tom Holland per discutere sul loro futuro all’interno dell’MCU. Pratt ha spiegato che andrà in Australia a breve, per poter iniziare le riprese dell’ultimo film di Thor con il regista Taika Waititi e tutti gli altri membri del cast: Natalie Portman, Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Christian Bale. Tra una battuta e l’altra, con un occhiolino verso un probabile ritorno di Mark Ruffalo nei panni di Hulk, Marvel rimane convinta di mantenere questa linea di produzione: la creazione di nuovi team potrebbe essere interessante, infatti, ricordiamo i film Spider-Man: Homecoming, Captain America: Civil War e Thor: Ragnarok. Ancora non è chiaro se Chris Pratt sarà l’unico membro dei Guardiani insieme a Pom Klementieff , in quanto né Bradley Cooper e Vin Diesel, rispettivamente nei panni di Rocket e Groot, hanno preso parola a riguardo. Nemmeno Dave Batuista e Karen Gillan hanno parlato di Thor: Love and Thunder, ma l’attore di Star-Lord ha dichiarato che non sarebbe sorpreso di vederli nel film.

Il ritorno dell’attrice Zoe Saldana nei panni di Gamora verrà probabilmente conservato per Guardiani della Galassia Vol. 3. Ricordiamo che Chris Hemsworth aveva anticipato alcuni cambiamenti importanti all’interno del nuovo Marvel Cinematic Universe, durante un’intervista con Swisse Vitamins and Supplements:  

Siamo molto entusiasti di provare qualcosa di diverso rispetto ai film precedenti. Gli ultimi film sui Vendicatori hanno proposto un’altra visione dei personaggi, soprattutto di Thor. Adesso il pubblico si aspetta qualche cambiamento drammatico.

Quindi, abbiamo il nostro bel da fare in questo senso, ha detto Hemsworth durante l’intervista. Thor: Love and Thunder è attualmente programmato per la première il 6 maggio 2022.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...