fbpx

Thor: Love and Thunder, Chris Pratt si unisce al cast del film

Chris Pratt, ovvero l'interprete di Star-Lord nei film del Marvel Cinematic Universe, si unirà al cast di Thor: Love and Thunder.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Thor: Love and Thunder, Chris Pratt si unisce al cast del film

Thor: Love and Thunder sta iniziando a prendere forma nonostante il cinema non stia passando un momento roseo a causa della pandemia di COVID-19. La produzione del film è ormai avviata e infatti alcuni membri del cast, come Natalie Portman, sono atterrati con un jet privato all’aeroporto di Sydney, in Australia, luogo in cui si terranno parte delle riprese. Nelle ultime ore però ha fatto il giro del web una notizia bomba, ovvero che Chris Pratt, interprete di Star-Lord nei film del Marvel Cinematic Universe, si unirà al cast del film diretto da Taika Waititi. Questa notizia ci riporta subito al divertente siparietto finale di Avengers: Endgame con protagonisti Thor e lo stesso Star-Lord dove il Dio del Tuono si univa ai Guardiani della Galassia contendendosi la leadership della Milano con Peter Quill.

La storia su cui si baserà il prossimo film Marvel dedicato al Dio del Tuono dovrebbe ispirarsi alla trama di una serie di fumetti realizzata da Jason Aaron dove Jane Foster (interpretata da Natalie Portman), è gravemente malata e assume i poteri di Thor. Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, in merito al ritorno della Portman nell’universo Marvel ha dichiarato:

Questo sarà un film molto grande che approfondirà molti elementi. Un film estremamente importante. Ce lo ha proposto ed eravamo totalmente d’accordo sul farlo; ci è piaciuto molto. Eravamo già in contatto con Natalie, che fa parte della famiglia MCU. Abbiamo fatto incontrare lei e Taika e con un solo incontro lei ha accettato di far parte del progetto.

Thor: Love and Thunder è previsto per l’11 febbraio 2022, ma sono attese ulteriori conferme vista la dubbia situazione nella quale versa la cinematografia internazionale attualmente. Nel cast vedremo, oltre i già citati Chris Pratt e Natalie Portman, anche Chris HemsworthChristian Bale e Tessa Thompson,

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...