fbpx

Thor: Love and Thunder, Christian Bale sarà Gorr il Macellatore di Dei

Christian Bale interpreterà Gorr il Macellatore di Dei in Thor: Love and Thunder, il nuovo film diretto da Taika Waititi.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Thor: Love and Thunder, Christian Bale sarà Gorr il Macellatore di Dei

Nel corso della presentazione del Disney Inventor Day 2020 l’azienda ha annunciato ufficialmente il ruolo che l’attore  Christian Bale interpreterà all’interno di Thor: Love and Thunder, il nuovo film dedicato al celebre supereroe diretto da Taika Waititi che verrà rilasciato nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2022. Bale interpreterà Gorr il Macellatore di Dei, l’iconico villain del Dio del tuono creato da Jason Aaron e Esad Ribic. Cresciuto in un paese sterile e senza nome in cui l’unica cosa veramente importante erano le divinità, Gorr sviluppa un grande odio nei loro confronti dopo una lunga serie di disgrazie che hanno accompagnato la sua vita, tra cui la morte dei suoi famigliari. Quando ha avuto le prove concrete dell’esistenza degli Dei e ha realizzato che nessuno di loro è stato disposto ad aiutarlo nel momento del bisogno, il villain ha giurato di ucciderli tutti. Gorr è attualmente uno dei nemici più temibili di Thor, e sarà veramente interessante vedere l’ex Cavaliere Oscuro vestire i panni del temibile villain.

Thor: Love and Thunder vedrà il ritorno nel cast di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Tessa Thompson in quello di Valchiria e Natalie Portman in quelli di Jane Foster. La pellicola, inoltre, vedrà nel cast anche la presenza di Chris Pratt nei panni del supereroe Star-Lord. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul film, la cui uscita è prevista per il 6 maggio 2022.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...