fbpx

Thor: Love and Thunder, il cast sta per avviare la produzione

Molti indizi portano a pensare che il nuovo film Marvel sarà realizzato in Australia
  • Movie
  • News
  • Thor: Love and Thunder, il cast sta per avviare la produzione

Periodo di fuoco per Marvel Studios, che continua a lavorare su più progetti. Ultimamente sta anche trovando una casa per le sue produzioni in Australia. A Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, la cui lavorazione è iniziata quest’anno, si sta per aggiungere anche Thor: Love and Thunder. L’inizio delle riprese è in programma prossimamente. Intanto, martedì mattina il Daily Mail ha pubblicato le fotografie di Natalie Portman e della sua famiglia che sono atterrati con un jet privato all’aeroporto di Sydney. Il fatto che l’attrice si trovi in Australia è ancora da collegare alla produzione, ma a giudicare dalle pressioni di Chris Hemsworth Taika Waititi per girare Thor: Ragnarok nel paese, tutto potrebbe tornare. Infatti, dopo la fusione di Disney Fox nell’anno passato, ora i Fox Studios Australia sono posseduti proprio dalla Disney e possono essere utilizzati per le proprie produzioni. A parte Spider-Man 3, film la cui realizzazione è principalmente affidata a Sony, Thor: Love and Thunder sarebbe proprio il prossimo film Marvel in programma.

Taika sfogliava e leggeva quella sequenza mentre stava girando Ragnarok. Quando ha accettato di tornare per realizzare un altro Thor mi ha chiesto come faremo. Questo sarà un film molto grande che approfondirà molti elementi. Un film estremamente importante. Ce lo ha proposto ed eravamo totalmente d’accordo sul farlo; ci è piaciuto molto. Eravamo già in contatto con Natalie, che fa parte della famiglia MCU. Abbiamo fatto incontrare lei e Taika e con un solo incontro lei ha accettato di far parte del progetto.

Ha detto Kevin Feige, capo dei Marvel Studios riguardo il film dell’anno passato. Natalie Portman tornerà quindi nei panni di Jane Foster per la prima volta dopo Thor: The Dark World. Per ora il nuovo lungometraggio è atteso per l’11 febbraio 2022, ma sono attese ulteriori conferme vista la dubbia situazione in cui si trova la cinematografia internazionale.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...