NewsCinema e TV

Thor: Love and Thunder, ecco il numero di scene post-credits presenti

Il 6 luglio uscirà nelle sale italiane Thor: Love and Thunder, ventinovesimo film del Marvel Cinematic Universe, e i fan si stanno chiedendo se e, se la risposta dovesse essere affermativa, il numero delle scene post-credits presenti al termine della pellicola. La risposta, manco a dirlo, è sì: a film finito, dunque, dovrete aspettare la fine dei titoli di coda prima di poter andare via dalla sala.

Addirittura, è stato rivelato anche il numero delle scene post-credits presenti in Thor: Love and Thunder. Saranno, infatti, due. Una, presumibilmente, dopo la fine dei “mini” titoli di coda ai quali le pellicole Marvel ormai da tempo ci hanno abituati, e una alla fine dei credits. Tranquilli, in questa sede non vi diremo cosa succederà né nel film, né nelle scene post credits, potete tranquillamente andare avanti con la lettura senza patemi d’animo.

In ogni caso, come detto, in Thor: Love and Thunder ci saranno due scene post credits. La pellicola diretta da Taika Waititi, regista che abbiamo amato grazie a film come Jojo Rabbit e che ha già diretto Thor: Ragnarock, reintrodurrà il dio del tuono dopo i fatti di Avengers: Endgame.

Thor Love and Thunder numero scene post-creditsInoltre, tornerà, dopo la sua ultima apparizione che risale a Thor: Dark World, la bravissima Natalie Portman nel ruolo dell’astrofisica Jane Foster che, come abbiamo visto dai diversi trailer rilasciati, in questa pellicola diventerà Mighty Thor. Di conseguenza, l’hype per l’uscita di questa pellicola è alle stelle.

Tanta curiosità, tra le altre cose, per la partecipazione di Christian Bale nel ruolo di Gorr, macellatore di dei. L’attore di origini britanniche è noto per le sue straordinarie trasformazioni fisiche e anche questa volta si è preparato a lungo per calarsi alla perfezione nel ruolo di questo personaggio tutto da scoprire.

Non ci resta, dunque, che attendere mercoledì 6 luglio per vedere questa pellicola che andrà a rimpolpare l’arco narrativo della fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche