fbpx

Thor: Love and Thunder, i nuovi scatti ci mostrano un ospite a sorpresa

Sono emersi in rete alcuni nuovi scatti direttamente dal prossimo film Marvel con Chris Hemsworth, Thor: love and Thunder.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Thor: Love and Thunder, i nuovi scatti ci mostrano un ospite a sorpresa

Sono partite a Little Bay, in Australia, le riprese di Thor: Love and Thunder, il film di Taika Waititi in arrivo l’anno prossimo.
Avevamo già assistito a una rappresentazione teatrale a (Nuova) Asgard con Matt Damon e Luke Hemsworth nei panni di Loki e Thor. I primi scatti rubati dal set e un video ci mostrano che questa volta la sequenza ricreata sarà quella della morte di Odino. Le voci del ritorno di Matt Damon nella saga di Thor non sono state ancora ufficialmente confermate, ma l’attore è recentemente arrivato a Sydney assieme a Chris Hemsworth, e queste foto dal set di Thor: Love and Thunder sembrerebbero essere un‘ulteriore indicazione della sua presenza nel film.

Il film vedrà l’Asgardiano figlio di Odino in compagnia dei Guardiani della Galassia e di nuovo riunito con la sua amata Jane Foster. Thor: Ragnarok ha cambiato l’atmosfera generale e l’aspetto della serie dei film sull’eroe della mitologia norrena e ha anche distrutto due elementi chiave delle avventure di Thor: Mjölnir e Asgard. Nelle foto, come potete vedere, si notano delle strutture (tra cui un teatro) nei pressi di una scogliera. Eccovi gli scatti dal set diffusi sul web in queste ultime ore:

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi, per Marvel Studios e Disney. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. E, a questo punto, sembra proprio che al cast si aggiungerà anche Matt Damon.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...