fbpx

Thor: Love and Thunder, le foto dal set svelano il nuovo look di Star Lord e del Dio del Tuono

La nuova pellicola di Taika Waititi inizia a prendere forma
  • Movie
  • News
  • Thor: Love and Thunder, le foto dal set svelano il nuovo look di Star Lord e del Dio del Tuono

Dopo i tantissimi rumor emersi negli ultimi mesi sull’attesissimo Spider-Man 3 di Jon Watts, finalmente possiamo scoprire qualche dettaglio in più su Thor: Love and Thunder, pellicola diretta da Taika Waititi e che vedrà Jane Foster (Natalie Portman) assumere i panni della celebre Lady Thor. Nello specifico, nelle scorse ore sono emerse delle nuove foto dal set che avrebbero svelato in anticipo l’inedito look che avranno Star Lord (interpretato da Chris Pratt) e il figlio di Odino (Chris Hemsworth) nel quarto film dedicato al Dio del tuono.

Come si evince dalle immagini, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, Thor, oltre a brandire nuovamente lo Stormbreaker, sembra essere tornato nuovamente in forma dopo gli eventi di Avengers Endgame, sfoggiando un look da rockettaro. Giubbotto smanicato in pelle rossa e folta chioma bionda. Costume nuovo anche per Peter Quill, alias Star Lord, il quale mostra una giacca completamente rinnovata, ma allo stesso tempo molto fedele alla controparte fumettistica. Tra le varie foto rubate dal set sono stati immortalati anche Karen Gillian nei panni di Nebula e Sean Gunn, fratello del regista de “I Guardiani della Galassia”, in quelli di Kraglin.

Già da diversi mesi sappiamo che Christian Bale sarà presente nel film, e stando alle informazioni diffuse in occasione dell’Investor Day 2020 di The Walt Disney Company, l’attore britannico interpreterà il personaggio di Gorr, il macellatore di Dei. Non è da escludere un possibile ritorno non solo di Lady Sif, la cui ubicazione continua a essere uno dei più grandi misteri del franchise, ma anche delle versioni provenienti da un’altra realtà di Loki e Gamora, rimasti uccisi in Avengers Infinity War. La carne al fuoco è tanta, ma al momento si hanno pochissime certezze, non ci resta che pazientare per scoprire maggiori dettagli su Thor: Love and Thunder, che dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 11 febbraio 2022. Ma non è da escludere la possibilità che i Marvel Studios e Disney rivedano nuovamente la scaletta delle uscite, visti i grandi disagi causati dal COVID-19 al settore dell’intrattenimento.

https://twitter.com/marveIstuff/status/1356192608616407040?s=20

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...