fbpx

Those Who Remain: Camel 101 potrebbe pensare ad un sequel

Abbiamo intervistato il team di Camel 101 su Those Who Remain, che ci ha anticipato che potremmo veder arrivare un sequel in altre location.

  • Home
  • Games
  • News
  • Those Who Remain: Camel 101 potrebbe pensare ad un sequel

Negli ultimi giorni la nostra redazione ha avuto modo di intervistare Bruno e Ricardo Cesteiro, dal team di Camel 101, sulla loro ultima fatica: il titolo horror Those Who Remain. Durante la nostra chiacchierata con i fondatori dello studio, sono emersi dettagli davvero interessanti sul loro gioco, spaziando dalle classiche fonti di ispirazione, fino ad arrivare all’evidenziare i concept principali attorno i quali ruota l’intera vicenda del protagonista Edward. Tuttavia, tra le risposte alle domande che abbiamo posto, ce n’è stata una che ha particolarmente suscitato interesse: durante il nostro scambio di battute abbiamo infatti chiesto ai due se il team avesse in progetto una sorta di sequel per il loro gioco, e anche se la risposta non è risultata così marcata, si intuisce che la volontà ci sarebbe:

Qual è la durata del gioco? Pensate che ci sarà un sequel?

Dipende dal giocatore e dal suo stile di gioco, ma quello che abbiamo visto fin ora rispecchia tra le 6 e le 9 ore. Non ci sarà un sequel diretto, dato che questo gioco si focalizza su Edward, e la sua storia finirà qui. Tuttavia c’è la possibilità di spostare l’azione su altri posti o personaggi. Senza sconfinare nel territorio dello spoiler, il fenomeno che affligge la cittadina fittizia di Dormont può interessare anche altri posti.

Dalle loro parole si intuisce chiaramente che le vicende che si svolgono nel gioco sarebbero replicabili in altre parti del paese, o forse del mondo, e viene quindi naturale pensare che il team sia stuzzicato da tale idea, appunto creando nuovi personaggi, nuovi plot ed esplorare nuove location.


Ricordiamo che le loro affermazioni sono ben lontane dall’essere un annuncio, e quindi specifichiamo che attualmente non c’è alcun progetto di questo tipo in fase di produzione. Di sicuro l’ago della bilancia potrebbe essere quanto successo avrà Those Who Remain nei prossimi mesi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...