fbpx

THQ Nordic acquista Koch Media

Una delle più grandi software house del mondo entra nella distribuzione

Il piano della THQ Nordic circa l’azienda di distribuzione internazionale Koch Media, che ricordiamo è presente sia nel mercato videoludico sia in quello cinematografico, è quello di potenziare gli studi di produzione a loro legati e avere la potenza di fuoco di una grande azienda come Koch Media.

Koch Media ha una lunga storia di redditività, nonostante le perdite subite da alcune versioni di giochi meno di successo. THQ Nordic è convinto che gli studi di sviluppo di Deep Silver come parte di THQ Nordic offriranno almeno quattro progetti di gioco AAA in corso tra cui Metro Exodus e il prossimo rilascio AAA di Volition Studio e il prossimo rilascio AAA di Dambuster Studio, insieme a un numero di altri giochi di sviluppo e titoli editoriali. "

queste le dichiarazioni di Lars Wingefors, CEO di THQ Nordic

"Sono fermamente convinto che THQ Nordic rappresenti una grande integrazione strategica con Koch Media. Oltre ad avere una lunga esperienza nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi, THQ Nordic ha le competenze, la volontà e il capitale per fornire crescita in futuro. ", Afferma il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media.

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...