fbpx

THQ Nordic: apre ufficialmente lo store per il merchandising

THQ Nordic ha annunciato l'apertura di uno store dedicato al merchandising dei giochi più illustri del publisher austriaco, tra cui Biomutant.

  • Home
  • Games
  • News
  • THQ Nordic: apre ufficialmente lo store per il merchandising

Il famoso publisher di videogiochi austriaco THQ Nordic ha aperto ufficialmente uno store online dedicato al merchandising dei suoi titoli più illustri.

L’idea dello store è sicuramente un fulmine a ciel sereno per gli appassionati dei franchise targati THQ Nordic. Infatti il portfolio della compagnia include giochi come Destroy All Humans, Kingdoms Of Amalur e Darksiders.

Al fine di permettere l’apertura di questo negozio di merchandising online, THQ Nordic ha siglato una partnership con Snap Creative ed ItemLab.

La prima si occupa di creare prodotti accessori su grandi franchise di compagnie illustri, tra cui Marvel, Disney, Pixar Paramount, Sony, Universal e Warner Bros.

THQ Nordic

Itemlab invece afferma di essere una compagnia che mette al centro un servizio clienti che sia il più personale possibile, garantendo prodotti su licenza di ottima qualità e la sua funzione è la medesima di quella di Snap Creative: creare merchandising per i fan.

Tra i prodotti possibili da acquistare c’è il tenero peluche del protagonista di Biomutant, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Pc (e giocabile in retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X/S) il 25 maggio 2021.

Insomma su questo store sono acquistabili parecchi gadget, accessori e vengono menzionate in maniera simpatica le infradito di Destroy All Humans, gioco in cui si impersona un alieno che si pone come obiettivo la distruzione della razza umana, di cui è uscito il remake proprio l’anno scorso.

Sempre nel 2020 THQ Nordic ha pubblicato la remastered di Kingdoms Of Amalur: Reckoning, GDR passato in sordina alla sua uscita (2012), ma che ha saputo comunque dimostrarsi all’altezza delle aspettative.

Invece, Biomutant è un progetto in sviluppo da anni, annunciato durante la Gamescom del 2017. Si tratta di un Action RPG in terza persona in cui si impersona un procione geneticamente modificato che deve sopravvivere in un mondo meraviglioso, ma colmo di ostilità, tra cui altri animali mutanti.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...