fbpx

THQ Nordic e Koch Media annunciano uno scambio di proprietà intellettuali

THQ Nordic e Koch Media hanno da poco annunciato il trasferimento dei diritti di alcune importanti proprietà intellettuali.

  • Home
  • Games
  • News
  • THQ Nordic e Koch Media annunciano uno scambio di proprietà intellettuali

THQ Nordic e Koch Media, entrambe aziende possedute dalla holding svedese Embracer Group, hanno da poco annunciato uno scambio di importanti proprietà intellettuali. Tra queste ci sono Risen, Rush for Berlin, Sacred, Second Sight e Singles Flirt Up Your Life, i cui diritti di pubblicazione sono ora non più di Koch Media, ma di THQ Nordic. Alcune IP di quest’ultima, ovvero Pain Killer e Red Faction, sono invece state trasferite a Koch Media, che ora quindi ne possiede tutti i diritti.

Questi trasferimenti non indicano necessariamente l’arrivo di novità per i vari titoli citati, tuttavia si tratta di modifiche che sicuramente possono far sperare per qualche sorpresa in futuro. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni dalle due compagnie per sapere se questi movimenti siano correlati a prossimi annunci. Ricordiamo che ad inizio anno è stato fondato anche un nuovo studio di sviluppo chiamato Nine Rock Games, nato da ex membri di Bohemia Interactive Studio. Di seguito trovate un tweet ufficiale pubblicato dalla compagnia, con tanto di simpatica immagine che mostra lo spostamento delle varie proprietà intellettuali:

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...