fbpx

Thronebreaker: The Witcher Tales, finalmente disponibili i pre-order

CD Projekt RED ha aperto i preordini e rilasciato un nuovo teaser trailer per il suo prossimo titolo spin-off della saga di The Withcer, ovvero...

  • Home
  • Games
  • News
  • Thronebreaker: The Witcher Tales, finalmente disponibili i pre-order

CD Projekt RED ha aperto i preordini e rilasciato un nuovo teaser trailer per il suo prossimo titolo spin-off della saga di The Withcer, ovvero Thronebreaker: The Witcher Tales. All’interno del video (che potete trovare nella copertina dell’articolo) viene mostrata la data d’uscita del gioco e alcune immagini disegnate che dovrebbero ripercorrere le vicende narrate attraverso questo titolo.

Thronebreaker: The Witcher Tales

Attraverso il titolo, basato su un sistema di scelte e sulle meccaniche di GWENT (anch’esso ambientato nel mondo di The Witcher) verrà raccontata la storia di Meve (veterana della guerra e Regina dei due regni settentrionali di Lyria e di Rivia) intenta e determinata a combattere per scongiurare l’invasione delle sue terre da parte dei Nilfgardiaani.


Il cofondatore di CD Projekt RED, ovvero Marcin Iwiński, ha dichiarato di essere soddisfatto del risultato ottenuto per questo titolo, che inizialmente sarebbe dovuto essere null’altro che un contenuto single-player per GWENT.

Thronebreaker è quasi tra noi e ne siamo davvero felici. Ciò che inizialmente doveva essere l’avventura single-player per un gioco di carte multigiocatore è divenuto un gioco a sè. Thronebreaker è una vera e propria storia di The Witcher, con oltre 30 ore di contenuti, oltre 75 missioni secondarie ed allo stesso tempo è un gioco che permette di guidare un esercito in posti inediti dell’universo di The Witcher. Tutto ciò è sorretto da un sistema di combattimento basato sulle scelte e sulle meccaniche di GWENT.

Thronebreaker: The Witcher Tales

Iwiński ha concluso la dichiarazione parlando dei contenuti disponibili con il pre-order, precisando che non si tratta di oggetti esclusivi per chi preordina ma che saranno disponibili per tutti anche dopo il lancio:

I preordini aprono oggi e Thronebreaker include degli ottimi oggetti di gioco. Tuttavia, credo sia importante sottolineare che questi oggetti di gioco non saranno esclusivi per chi preordina. Quando si comprano i nostri giochi, tutti ottengono gli stessi contenuti di gioco. Non importa se il gioco viene preordinato o acquistato dopo il lancio. Non vogliamo attirarvi con la stronzata dell’oggetto esclusivo. Per noi, i preordini significano attesa ed entusiasmo e, ancor più importante, supporto per gli studi di sviluppo e i videogiochi che si amano. Quindi, se ciò che leggete nelle anteprime è di vostro gradimento, accogliamo il vostro preordine a braccia aperte. Viceversa, se vi serve più tempo per decidere e preferite aspettare le recensioni, prendetevi il vostro tempo e acquistando dopo il lancio non vi perderete nessun oggetto di gioco

Thronebreaker: The Witcher Tales

Il titolo sarà rilasciato (come si evince bene dal video) il prossimo 23 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €25,89. Nell’attesa potrete prenotare il gioco presso il vostro rivenditore di fiducia poiché, come detto in apertura, CD Projekt RED ha reso disponibili i pre-order.

I contenuti aggiuntivi disponibili all’acquisto sono elencati di seguito:

  • Colonna sonora ufficiale di Thronebreaker
  • Versione digitale del libro illustrato di GWENT: Art of The Witcher Card Game di Dark Horse.
  • Concept art, inclusa la mappa di Lyria
  • Romanzo a fumetti di The Witcher “Fox Children” di Dark Horse
  • 2 titoli giocatore in GWENT: The Witcher Card Game
  • 2 avatar giocatore in GWENT: The Witcher Card Game
  • 5 barili di carte premium in GWENT: The Witcher Card Game

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...