fbpx

Thronebreaker: The Witcher Tales, il nuovo annuncio di CD Projekt RED

Avrà una durata di circa 30 ore e sarà, a tutti gli effetti, un vero e proprio gioco di ruolo, dove la progressione della storia avverrà portando a termine delle...

  • Home
  • Games
  • News
  • Thronebreaker: The Witcher Tales, il nuovo annuncio di CD Projekt RED

Avrà una durata di circa 30 ore e sarà, a tutti gli effetti, un vero e proprio gioco di ruolo, dove la progressione della storia avverrà portando a termine delle partite a Gwent. Questo, in sintesi, è nuovo progetto di CD Projekt RED, intitolato Thronebreaker: The Witcher Tales.

Il Gwent, per chi non lo sapesse, è un gioco di carte ideato all’interno dello sconfinato universo di The Witcher 3: Wild Hunt. Il mini-game ha riscosso così tanto successo da convincere gli sviluppatori a creare un gioco a parte, intitolato “Gwent – The Witcher Card Game“.

Thronebreaker: The Witcher Tales sarà venduto separatamente e richiederà circa 30 ore di gioco per essere portato a termine. Sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC nello stesso giorno in cui gli sviluppatori rilasceranno l’aggiornamento “Homecoming” per “Gwent – The Witcher Card Game”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...