NewsTecnologia

Ticwatch Pro 3 Ultra: smartwatch high-end in offerta su Amazon con Coupon

Grazie a un nuovo coupon della piattaforma di Amazon arriva uno sconto imperdibile sullo smartwatch Ticwatch Pro 3 Ultra, al quale potete accedere attraverso questo link. Grazie al nuovo coupon riscattabile e utilizzabile direttamente in pagina, si ha modo di accaparrarsi il gioiellino per solamente 255,05€, rispetto alla cifra base di 299,99€.

Parliamo di un dispositivo che abbiamo avuto modo di approfondire nel corso della nostra recensione dedicata, che trovate qui, e che si presenta con una marea di funzionalità high-end da non lasciarsi scappare. La compagnia ha infatti avuto modo di ottimizzare la batteria fino a 72 ore in modalità standard e 45 come Essential integrando un totale di due schermi e processori, con i primi che si alternano per ridurre i consumi e con i secondi che offrono performance tutt’altro che indifferenti.

Troviamo come specifiche tecniche il Qualcomm Snapdragon Wear 4100 e 1 GB di RAM, assieme a 8 GB di ROM per conservare applicazioni, musica e dati. Non manca un focus per il mondo dello sport, dato che il gioiellino si presenta con diverse modalità professionali, offrendo anche il GPS integrato.

Ticwatch Pro 3 Ultra

Il Ticwatch Pro 3 Ultra arriva in offerta su Amazon grazie a un coupon

Il dispositivo risulta ben resistenza grazie alla certificazione IP68 e al vetro anti-impronta Corning Gorilla, nonché adatto per pressoché qualunque utilizzo, con nuovi rilevamenti che gli permettono di adattarsi anche gli sport meno comuni, al fine di risultare versatile per tutti gli utenti. Grazie al design premium aggiornato, si parla di un dispositivo che si adatta a qualunque ambito anche a livello estetico.

Potete procedere al prodotto recandovi sulla pagina ufficiale di Amazon, ricordandovi di attivare il coupon sopra citato per ottenere uno sconto aggiuntivo e acquistare quindi il Ticwatch Pro 3 Ultra con un’offerta davvero difficile da non farsi scappare, sia che vogliate entrare nel mondo dei bracciali smart con un gioiellino dalle potenzialità non indifferenti, e sia che vogliate fare un upgrade del vostro attuale device.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche