NewsSmart DeviceTecnologia

TikTok: l’applicazione batte Facebook e Messenger nel 2019

TikTok è ormai entrato nella vita di tutti i giorni per moltissime persone, specialmente per quel che riguarda il pubblico più giovane. L’applicazione è riuscita pienamente ad affermarsi nel mercato anche per i milioni di download effettuati, specialmente dopo aver lasciato alle spalle il nome di Musical.ly. Da dei recenti report è emerso che nel corso del 2019 TikTok è riuscito ad ottenere risultati straordinari, battendo di gran lunga Facebook e l’app di messaggistica associata Messenger.

Parliamo di ben 700 milioni di download, che tuttavia non riescono minimamente a competere con quelli di Whatsapp, ben salda al primo posto con 850 milioni dalla sua.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche