NewsCinema e TV

TIM proporrà il nuovo servizio Disney+ all’interno delle sue offerte per la banda larga

Mancano ancora poco meno di tre settimane al rilascio in tutto il globo di Disney+, la nuova piattaforma di video streaming della casa di Topolino che se la vedrà con i colossi Netflix e Amazon Prime Video. Qui in Italia, dove appunto debutterà il 24 marzo, c’è però chi ha scelto di cavalcare l’onda del probabile successo stringendo un accordo con Disney; si tratta infatti della più importante azienda di telecomunicazioni italiana, TIM, che proporrà un’offerta di abbinamento tra la banda larga e il servizio Disney+. Queste le parole di Luigi Gubitosi, AD di TIM:

“Siamo davvero orgogliosi che Disney abbia scelto noi di TIM come suo partner strategico in Italia. Si tratta di un accordo importante che si inserisce nella strategia di alleanze con i più grandi player internazionali che TIM continua a portare avanti in vari settori. La nostra piattaforma di video streaming, TIMVision, con l’aggiunta di Disney+ alla sua offerta, diventerà quindi la piattaforma più completa del mercato dei contenuti in Italia.

Queste invece le parole di Kevin Mayer, Chairman di The Walt Disney Company’s Direct-to-Consumer & International division:

“Siamo felicissimi di annoverare TIM tra i nostri partner di lancio e non vediamo l’ora di poter offrire ai loro clienti tutti quanti i nostri straordinari contenuti disponibili su Disney+. Abbiamo realizzato un’esperienza unica verso i nostri fan italiani che godono di una connessione speciale di lunga data con Disney e tutti gli eccezionali brand che compongono il nostro portfolio”.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche