fbpx

TimeSplitters 4 sarà svelato nel corso della Gamescom 2019?

Con l'approdo di Steve Ellis in THQ Nordic il titolo TimeSplitters 4 potrebbe finalmente essere portato a termine dopo il lontano annuncio nel

  • Home
  • Games
  • News
  • TimeSplitters 4 sarà svelato nel corso della Gamescom 2019?

Stando a dei documenti finanziari diffusi nel web nei giorni scorsi, la software house THQ Nordic è sempre più quotata per ridar luce a un vecchio titolo che ormai manca dal lontano 2005; stiamo parlando di un seguito di TimeSplitters.

Uno dei creatori della saga videoludica, Steve Ellis, è infatti entrato a far parte di THQ Nordic con il compito di portare avanti e pianificare il futuro del franchise, oltre ovviamente a svariati altri compiti che non possiamo sapere. Come dicevamo, un capitolo della saga sparatutto manca da diversi anni e gli appassionati della serie continuano a chiedersi se e quando un nuovo capitolo vedrà mai la luce; bene, qualcosa bolle in pentola.


Successivamente all’ultimo capitolo uscito nel 2005, fu annunciato giusto un paio d’anni dopo il seguito chiamato TimeSplitters 4 che non ha mai visto la luce in fondo al tunnel dopo essere passato anche sotto il controllo di Crytek. Giusto un anno fa la proprietà intellettuale è stata acquistata da THQ Nordic che ha dato finalmente una speranza all’utenza che aspetta e spera ancora in un nuovo lavoro, anche se non si è più saputo nulla da un anno a questa parte. Con l’arruolamento di Ellis però, delle novità sembrerebbero essere più che plausibili, tanto da sperare in qualche annuncio già in questa Gamescom 2019 pronta a iniziare tra pochi giorni.

Non resta che attendere l’inizio della conference e vedere cosa verrà annunciato.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...