Timothée Chalamet: l'attore di Dune aprì un canale dedicato a Xbox 360

Timothée Chalamet: l’attore di Dune aprì un canale dedicato a Xbox 360

Timothée Chalamet è la star del momento, protagonista del colossal Dune, ma più di 10 anni fa aveva un canale YouTube. Trattava di controller.

  • Home
  • Games
  • News
  • Timothée Chalamet: l’attore di Dune aprì un canale dedicato a Xbox 360

La star di Hollywood Timothée Chalamet aveva un canale YouTube? A quanto pare sì, e il suo canale era dedicato a Xbox 360. Circa 10 anni fa, l’attore protagonista di Dune pubblicava contenuti su YouTube con il nome ModdedController360 e, nel suo spazio, mostrava lavori di verniciatura  e personalizzazione di controller per la console di Microsoft.

Poco fa è stata pubblicata su Vice un’ampia indagine, in cui esperti del web hanno setacciato vecchi canali e post sui social media riguardanti Chalamet nel suo ruolo di youtuber. Ma lo spunto per la ricerca è stato fornito dall’attore stesso. La scorsa settimana, infatti, si è svolta un’intervista con Zendaya, che interpreta un altro personaggio fondamentale di Dune. Le due stelle del cinema si sono, pertanto, incontrate e hanno rilasciato diverse dichiarazioni con la personalità di internet Nate Hill.

Apparentemente, l’intervista aveva lo scopo di promuovere le skin di Fortnite di Chamalet e Zendaya, e i due hanno anche giocato in una piccola dimostrazione. Durante questa occasione, Timothée ha ammesso pubblicamente di essere stato uno youtuber, e di essersi occupato di controller di Xbox 360.

Avevo un canale YouTube che le persone hanno trovato. Mi chiamavo ModdedController360 e dipingevo controller personalizzati.

ModdedController360 ha, al momento, solo 15.000 follower e 3 video all’attivo, tutti pubblicati 11 anni fa. Uno mostra un controller a tema “natalizio”, decorato di rosso e verde, che ha raggiunto circa 74.000 visualizzazioni. Un secondo video riguarda, invece, una personalizzazione color blu e argento, con un design più brioso, e ha superato le 86.000 visualizzazioni. Il terzo filmato rappresenta la stampa di una tigre rossa, che viene descritta da ModdedController360 come “bella e sexy”, e vanta 99.000 visualizzazioni.

Sebbene i video stiano facendo il giro del web in questi giorni, Chalamet non mostra mai la sua faccia. L’attore, che ora è il protagonista di uno dei colossi del mondo cinematografico, non avrebbe mai immaginato di arrivare dove si trova adesso, mentre girava i video sui controller per Xbox 360.

Visto il grande successo di Dune, che ha incontrato fin da subito il favore del pubblico, la Parte 2 è stata ufficialmente annunciata poco fa e vedrà la luce il 20 ottobre 2023. Le riprese avverranno nel corso del 2022.

Ricordiamo, per chi non avesse ancora visto la pellicola, che potete leggere la nostra recensione in merito. Il colossal ha sicuramente superato le aspettative, e l’immenso lavoro che è stato riservato al progetto ha dato i suoi frutti.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...