VideogiochiNews

Titanfall arriverà su Origin Access

Electronic Arts ha finalmente fatto sapere che dal prossimo 22 marzo ci sarà anche Titanfall nel Vault di Origin Access, servizio in abbonamento per PC che, al prezzo di € 3,99 mensili, consente ai giocatori di scaricare in maniera gratuita dei titoli targati EA dalla library.

origin access

Quindi il titolo, sviluppato da Respawn Entertainment, si andrà ad aggiungere agli altri 16 titoli inclusi nell’Origin Access come la serie Dead Space, Sim City, The Sims 3, FIFA 15, Need for Speed Rivals, This War of Mine, Torchlight II, Plants vs. Zombies Garden Warfare, gli ultimi Dragon Age (2, Inquisition e Origins), e Battlefield (3, 4 e Hardline). Prossimamente verranno introdotti anche altri titoli a questo servizio esclusivo.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche