VideogiochiNews

Titanfall: annunciata la versione free to play con la modalità Battle Royale?

Non c’è dubbio: le Battle Royale stanno conquistando sempre più giocatori e ovviamente gli studi di sviluppo non sono rimasti insensibili a questa tendenza. Un recente rumor lascerebbe supporre che anche Respawn Entertainment abbia deciso di dedicarsi al genere, portando la sua idea di battaglia reale in Titanfall. Voci non confermate sostengo che sia imminente il lancio di una versione free to play del titolo, con annessa la modalità di gioco resa famosa dal colosso Fortnite. titanfall online

Respawn Entertainment avrebbe mostrato alcuni contenuti “super-segreti” ad alcuni streamer, durante un incontro a Los Angeles, proprio in merito a Titanfall. Secondo alcune fonti non confermate, Electronic Arts sarebbe pronta a lanciare la sua Battle Royale già il prossimo lunedì 4 febbraio. Che ne pensate? Cosa vi aspettate da questa nuova modalità di Titanfall?

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche