fbpx

Titanfall: un terzo capitolo è ancora possibile per Blake Jorgensen

Il CFO di EA ha recentemente alimentato le speranze dei fan
  • Games
  • News
  • Titanfall: un terzo capitolo è ancora possibile per Blake Jorgensen

Durante una recente teleconferenza di EA è stata suggerita la possibilità di vedere un sequel dell’acclamato Titanfall 2, titolo del 2016 targato Respawn Entertainment. Dopo l’ottimo successo della serie nel suo approdo su Steam, la possibilità di vedere un terzo capitolo sono insospettabilmente aumentate. Blake Jorgensen, CFO di EA, rispondendo all’indiscrezione che vede EA interessata ad acquistare Warner Bros. Games ha detto di essere interessato non alle proprietà intellettuali altrui ma a team di talento, proprio come Respawn.

Penso che Respawn ne sia un classico esempio. Siamo stati in grado di metterli sotto la nostra ala e dare loro un supporto incredibile ed è stato tutto guidato dal fatto che hanno un talento incredibile. Non si trattava di Titanfall, senza offesa per Titanfall. È un gioco fantastico e forse sentirete parlare ancora della serie in futuro. Ma la decisione è stata presa per il team.

EA ha lavorato con Respawn anche dopo aver messo in pausa la serie di Titanfall. Il team infatti ha avuto un grande successo lanciando titoli del calibro di Apex Legends e Star Wars Jedi: Fallen Order.

Vince Zampella, direttore dello studio, in un’intervista di alcuni mesi fa rilasciata ai colleghi di IGN, aveva ammesso che al momento non sono al lavoro su un nuovo capitolo di Titanfall, nonostante molti all’interno dell’azienda siano ancora molto legati allo sparatutto. Ecco quanto dichiarato:

Certamente, non possiamo dimenticare Titanfall, che è davvero vicino e caro a tutti, qui a Respawn, dato che questo franchise ha aiutato lo studio a tracciare la nostra mappa e mostrare al momento il calibro dei titoli che vogliamo creare.

Non c’è niente in sviluppo che riguardi la serie, ma è sempre qui. Personalmente, mi piacerebbe vedere un qualche tipo di resurrezione. Vedremo se posso farlo effettivamente succedere.

Nonostante il primo titolo di Respawn sia stato acclamato dalla critica, Titanfall 2 è stato piuttosto sfortunato a causa della scelta di Electronic Arts di rilasciare lo sparatutto tra Battlefield 1 Call of Duty: Infinite Warfare, ma ovviamente con Apex Legends le cose sono decisamente migliorate, sia per la software house che per EA.

Vedremo quindi un Titanfall 3? Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli in merito.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...