fbpx

Titans 3: annunciato il nuovo trailer della serie DC Comics

Il canale Twitter ufficiale di HBO Max ha pubblicato un nuovo trailer di Titans 3. La stagione, prevista per l'autunno 2020, uscirà ad agosto.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Titans 3: annunciato il nuovo trailer della serie DC Comics

HBO Max ha appena annunciato ufficialmente il nuovo trailer di Titans 3, la terza stagione della serie DC Comics che debutterà il 12 agosto con i primi episodi, e si concluderà il 21 ottobre. Ogni settimana verrà pubblicato un nuovo episodio fino al finale di stagione.

Nelle puntate ci saranno nuove aggiunte al cast, pronto a espandersi per includere importanti eroi e villain dell’universo DC, come Damaris Lewis nella parte di Blackfire, Savannah Welch in Barbara Gordon, Vincent Kartheiser nei panni di Dr. Jonathan Crane (Spaventapasseri) e Jay Lycurgo nel ruolo di Tim Drake.


La star Alan Ritchson (nei panni di Hank Hall) ha affermato, in un’intervista:

È la stagione migliore, gli spettacoli sono immensi e questo è uno dei maggiori. Si tratta di un cast enorme. Si tratta di una proprietà enorme. Ci sono un milione di modi diversi per raccontare la storia e, a volte, ci vogliono una o due stagioni su chi concentrarsi e su cosa stia effettivamente guidando la trama. Hanno fatto un ottimo lavoro. Tutte le stagioni sono state buone ma questa è eccellente, perché tutti hanno capito su cosa vogliamo concentrarci e a chi vogliamo raccontare la storia. È di gran lunga la miglior stagione finora.

Finora è stata rilasciata solo una breve descrizione di Titans 3 (di seguito è riportato il trailer pubblicato sul canale Twitter ufficiale): Titans segue i giovani eroi provenienti da tutto l’Universo DC quando raggiungono la maggiore età e scoprono il loro posto. Nella terza stagione, le circostanze portano i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniscono con vecchi amici e affrontano nuove minacce.

Il creatore della serie, Greg Walker, ha detto:

Nella nostra storia con Dick che torna a Gotham (ed è un enorme personaggio nella stagione) si parla di figlie e figli, [e] di entrare nell’ombra dei genitori. Barbara sta per essere contestata dall’arrivo di Dick. La sensazione di Barbara è che l’eredità di Bruce e Jim sia questa idea antiquata e inefficiente: una “sindrome di Dio”, in cui i supereroi creano le situazioni in cui appaiono come eroi. Entrano in una situazione, la risolvono e poi se ne vanno. E lei sente che le persone non riescono a risolvere i loro problemi e la gente di Gotham ha bisogno di capire come risolvere i propri problemi e non di essere vittima passiva in attesa che un supereroe salvi la situazione.

Oltre alle nuove comparse, in Titans compaiono anche Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson (Nightwing), Anna Diop come Kory Anders (Starfire), Teagan Croft come Rachel Roth (Raven), Ryan Potter come Gar Logan (Beast Boy), Conor Leslie come Donna Troy (Wonder Girl), Curran Walters come Jason Todd (Red Hood), Joshua Orpin come Connor Kent (Superboy), Alan Ritchson come Hank Hall (Hawk) e Minka Kelly come Dawn Granger (Dove).

A causa della pandemia, la stagione 3 di Titans aveva subito un rinvio ad agosto, e il trailer precedentemente rilasciato ha regalato ai fan un riferimento alla storia a fumetti Una Morte in Famiglia.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...