NewsCinema e TV

Titans 3: il nuovo trailer stuzzica su “Una Morte in Famiglia”

DC Universe ha da tempo annunciato che la serie Titans verrà rinnovata per una terza stagione, la cui uscita era prevista per l’autunno 2020, poi posticipata a causa dello scoppio della pandemia, che ha provocato diversi ritardi nella produzione.

Questa stagione sarà trasmessa su HBO Max, che ne ha acquisito i diritti e potrà mandare in onda tutte le serie del DC Universe. Dopo aver confermato l’uscita per il 12 agosto 2021, è stato rilasciato il primo trailer di Titans 3. Nel video vengono mostrati diversi personaggi , ed è presente un riferimento alla nota storia a fumetti Una Morte in Famiglia.

A inizio trailer è presente Jason Todd, interpretato da Curran Walters, che scopre in un parco giochi abbandonato il cadavere di un uomo della sicurezza. Il volto è distorto in un sorriso inquietante, e in sottofondo si sente una risata sinistra.

Nel video di presentazione compare anche Bruce Wayne (Iain Glen, noto per aver interpretato, tra i vari ruoli, Jorah Mormont in Game of Thrones), che guarda un piede di porco insanguinato sul pavimento di casa. Pochi secondi prima, in una scena ambientata nello stesso parco giochi in decadenza, si era visto un uomo stringere l’arma e abbatterla su un corpo inerme ai suoi piedi.

Titans

Potrebbe trattarsi della scena della morte di Jason? Dopo il finale di stagione sappiamo che Blackfire, interpretata da Damaris Lewis, è in arrivo, e Starfire (Anna Diop) sta ottenendo un nuovo costume per affrontare la sorella.

Inoltre, la Batfamily si sta espandendo con l’arrivo di Tim Drake e Barbara Gordon, interpretati da Jay Lycurgo e Savannah Welch. Nel trailer è possibile vedere anche un frame di Red Hood e, vista la sua presenza unita a quella di Bruce Wayne, è lecito supporre che comparirà anche Joker? E proprio quest’ultimo potrebbe aver ucciso Jason? In Italia, Titans 3 dovrebbe arrivare su Netflix, ma non è ancora stata annunciata una data precisa, per cui non ci resta che consolarci con il trailer.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche